Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la bimota 500v2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bruttina....la forcella tradizionale e il faro...il resto ? sublime!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      azzo per? fa 110cv a 90000 giri!!!
      alla faccia del frullino!!!!!

Comment

• Font Size
        me la date qualche info tecnica??????

e poi le marmitte originali non hanno un paio di curve strane che limitano l'erogazione(OPINIONE PERSONALE)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dario GTti
          me la date qualche info tecnica??????

e poi le marmitte originali non hanno un paio di curve strane che limitano l'erogazione(OPINIONE PERSONALE)
          infatti le cavano tutti... ...cmq 110 cv mi sa che ve li potete scordare...come vi viene consegnata intendo...

Comment

• Font Size
            e i 90000 giri??? :-)

Comment

• Font Size
              bimota 500 v2 anche nel mio negozio!

Ciao a tutti, ricordate la prime foto della r6 '06, moto che ho avuto gia' a novembre '05?
              Ebbene si nello stesso negozio e' stata esposta x un po di tempo anche la BIMOTA 500 V2, ma sentite un po',quella che montava il kit trofeo, e ancora di piu' era quella che ha vinto la prima prova del trofeo Bimota '00 con il pilota "Davide Di Foggia".

Allora non ero iscritto al forum, altrimenti avrei mandato delle foto!
              Last edited by dmm; 04-07-06, 12:55.

Comment

• Font Size
                ma sto trofeo bimota era stato disputato? come andavano le moto? che tempi tenevano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r
                  si raga...spettacolo...ok...sbavo anke io...ma ? bruttina sinceramente parlando...
                  se lo dici t? , con lo scarico sotto codone storto ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    se non erro il trofeo alla fine non si disputo'.....

Comment

• Font Size
                      trofeo bimota 500 v2

Si disputo solo la prima gara a Vallelunga nel '00, qualcuno di voi non riuscirebbe ad avere i risultati di quella gara tramite l' archivio dell' autodromo?
                      fatemi sapere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dmm
                        Si disputo solo la prima gara a Vallelunga nel '00, qualcuno di voi non riuscirebbe ad avere i risultati di quella gara tramite l' archivio dell' autodromo?
                        fatemi sapere!
                        ah ecco...mi pareva na cosa del genere...e' iniziato ma l'hanno fermato subito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ah ecco...mi pareva na cosa del genere...e' iniziato ma l'hanno fermato subito....
                          Addirittura!! Ma che vergogna!! Motivo???
                          Tanto valeva non cominciare....

Comment

• Font Size
                            Grazie per aver messo una foto del mio cortile
                            Le moto sono tutte e due ferme per il momento....
                            Quella della foto, subito dopo e' entrata in camera da letto e non ci e' ancora uscita...
                            L'Evoluzione invece attende un aggiornamento della carburazione (da smagrire di brutto in basso) e una nuova mappatura.
                            Nel frattempo sono arrivate le carene da pista. Ho fatto fare degli scarichi nuovi...ma come per quelli trofeo, risultano troppo corti per farci cavallini in piu' dei 116 all'albero (reali, dimostrabili senza problemi a 9700 giri).
                            La mia e' un po' sotto alla quota per via dei cuscinetti a rulli installati da Bimota ai tempi e forse qualche tolleranza lasciata un po' larga. Anche questo verra' presto smontato completamente e risitemato. Prove alla mano si dovrebbe arrivare con compressione e squish rivisto a circa 120cv....senza toccare travasi e altro.... L'anno prossimo, se non mi trasferisco in Cina per un paio di anni, dovrei riuscire a fare un paio di pistate.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dmm
                              fatemi sapere!
                              Io c'ero perche' assistevo un amico che partecipava al Trofeo
                              SV 650,i tempi migliori mi sembra di ricordare,che piu' o meno
                              erano simili..intendo tra SV e Bimota 500 V2

Comment

• Font Size
                                il trofeo fu interrotto perche' non c'erano soldi per continuare a farlo e non perche' ,come qualcuno pensa,le moto si rompevano.La versione stradale,rispetto alla 500 curada dall'ingengnere MARCONI, aveva tutta una serie di particolari che la distanziava dalla gran premio e gli facevano perdere quei 20 cv....non ha mai debuttato,pero' voci confermano che il motore supero' i 135 cv alla ruota,nel 1993.Potevano essere fatte ancore migliorie ma,vuoi per uno sponsor grande che non arrivava mai,vuoi per soldi finiti,la 500 gp riposa sotto un telo.Fine.
                                ps.L'aprilia per arrivare ai soliti cavalli impiego' tutta la stagione 1994....

Comment

X
                                Working...
                                X