bruttina....la forcella tradizionale e il faro...il resto ? sublime!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la bimota 500v2...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dario GTtime la date qualche info tecnica??????
e poi le marmitte originali non hanno un paio di curve strane che limitano l'erogazione(OPINIONE PERSONALE)...cmq 110 cv mi sa che ve li potete scordare...come vi viene consegnata intendo...
Comment
-
bimota 500 v2 anche nel mio negozio!
Ciao a tutti, ricordate la prime foto della r6 '06, moto che ho avuto gia' a novembre '05?
Ebbene si nello stesso negozio e' stata esposta x un po di tempo anche la BIMOTA 500 V2, ma sentite un po',quella che montava il kit trofeo, e ancora di piu' era quella che ha vinto la prima prova del trofeo Bimota '00 con il pilota "Davide Di Foggia".
Allora non ero iscritto al forum, altrimenti avrei mandato delle foto!Last edited by dmm; 04-07-06, 12:55.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by mcgiv3rsi raga...spettacolo...ok...sbavo anke io...ma ? bruttina sinceramente parlando..., con lo scarico sotto codone storto ? uno spettacolo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
trofeo bimota 500 v2
Si disputo solo la prima gara a Vallelunga nel '00, qualcuno di voi non riuscirebbe ad avere i risultati di quella gara tramite l' archivio dell' autodromo?
fatemi sapere!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by dmmSi disputo solo la prima gara a Vallelunga nel '00, qualcuno di voi non riuscirebbe ad avere i risultati di quella gara tramite l' archivio dell' autodromo?
fatemi sapere!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah ecco...mi pareva na cosa del genere...e' iniziato ma l'hanno fermato subito....
Tanto valeva non cominciare....
Comment
-
Grazie per aver messo una foto del mio cortile
Le moto sono tutte e due ferme per il momento....
Quella della foto, subito dopo e' entrata in camera da letto e non ci e' ancora uscita...
L'Evoluzione invece attende un aggiornamento della carburazione (da smagrire di brutto in basso) e una nuova mappatura.
Nel frattempo sono arrivate le carene da pista. Ho fatto fare degli scarichi nuovi...ma come per quelli trofeo, risultano troppo corti per farci cavallini in piu' dei 116 all'albero (reali, dimostrabili senza problemi a 9700 giri).
La mia e' un po' sotto alla quota per via dei cuscinetti a rulli installati da Bimota ai tempi e forse qualche tolleranza lasciata un po' larga. Anche questo verra' presto smontato completamente e risitemato. Prove alla mano si dovrebbe arrivare con compressione e squish rivisto a circa 120cv....senza toccare travasi e altro....L'anno prossimo, se non mi trasferisco in Cina per un paio di anni, dovrei riuscire a fare un paio di pistate.....
Comment
-
Originally posted by dmmSi disputo solo la prima gara a Vallelunga nel '00, qualcuno di voi non riuscirebbe ad avere i risultati di quella gara tramite l' archivio dell' autodromo?
fatemi sapere!
SV 650,i tempi migliori mi sembra di ricordare,che piu' o meno
erano simili..intendo tra SV e Bimota 500 V2
Comment
-
il trofeo fu interrotto perche' non c'erano soldi per continuare a farlo e non perche' ,come qualcuno pensa,le moto si rompevano.La versione stradale,rispetto alla 500 curada dall'ingengnere MARCONI, aveva tutta una serie di particolari che la distanziava dalla gran premio e gli facevano perdere quei 20 cv....non ha mai debuttato,pero' voci confermano che il motore supero' i 135 cv alla ruota,nel 1993.Potevano essere fatte ancore migliorie ma,vuoi per uno sponsor grande che non arrivava mai,vuoi per soldi finiti,la 500 gp riposa sotto un telo.Fine.
ps.L'aprilia per arrivare ai soliti cavalli impiego' tutta la stagione 1994....
Comment
X
Comment