Originally posted by ataru 7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la pista...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
capita, chi va a pensare che questi ghigni tengano ancora i prezzi in lire.Originally posted by Lupo_TypeRops...Originally posted by ataru 7quello ? il prezzo in lireOriginally posted by Lupo_TypeRBoo...Originally posted by ataru 7ma non sono 30?Originally posted by Lupo_TypeR58€ per 25 minuti!?
Ma sono pazzi!?

...io sul listino del sito vedo 58.88€ iva inclusa....e ci mancherebbe 
(l'LSD ? bello per? non pigliarlo in orario di lavoro
:mrgreen

Comment
-
invece ? il contrario..col 4 tempi.. non ti rompono la minkia..col 2t invece si che mafia di merd**
pensate io sono stato a girare l'ultima volta con un 250 tutto originale.. hanno avuto il coraggio di tapparmi e mi dicevano che quelle non erano marmitte originali..c'era su pure il dgm..dell'omologazione..che babbi.. b? 7 curve sono tante.. in verita c'? ne sono 5
per? rimane sempre un'ottima palestra.. io ormai la so a memoria..
Comment
-
Comment
-
sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz
Comment
-
grandissimo animalllllllllll!!!Originally posted by O'animal91sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz

)
cazz peccato che mi sia cos? distante il lomba...sarebbe davvero una buona palestra d'allenamento... =/
Comment
-
da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P
stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
Comment
-
b? animal io mi riferisco a chi abita li vicino...purtroppo io non ho ne carrello ne furgone..Originally posted by O'animal91da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P
stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
e in due ore sono anche ad adria..e in mezz'ora a varano...il mio problema ? il trasporto...appena fa bello vado a varano che ciss? che nn riesca a trovare un turno ..
Comment
-
X

Comment