Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riverniciatura carene
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 47
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
perch? le prime volte che entri in pista senza un minimo di esperienza..senza nessuno che ti abbia spiegato come devi comportarti con un amoto che non consci..e dura gira.. almeno per me..e stato cosi le prime volte che entravo in pista.. adesso che so come comportarmi e che so guidare una moto... b? guidare ? una parola grossa.. mi diverto come un matto e non voglio pi? uscire dalla pista!!Originally posted by Lupo_TypeRScusa animal ma perch? le prime volte non vedevi l'ora di uscire?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 47
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by O'animal91perch? le prime volte che entri in pista senza un minimo di esperienza..senza nessuno che ti abbia spiegato come devi comportarti con un amoto che non consci..e dura gira.. almeno per me..e stato cosi le prime volte che entravo in pista.. adesso che so come comportarmi e che so guidare una moto... b? guidare ? una parola grossa.. mi diverto come un matto e non voglio pi? uscire dalla pista!!Originally posted by Lupo_TypeRScusa animal ma perch? le prime volte non vedevi l'ora di uscire?
Comment
-
Beh! Adesso non ci allarghiamo...Originally posted by skizzikAndre un RS del '92 varr? 500? forse neanche, se la cerchi sei disperato e ti va bene cos? IMHO
Si sta pur sempre parlando della mia Hulieta poverina...
Comment
X

Comment