A me sembrano delle cazzate belle e buone...60hp....buahahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me sembra na c@zz@t@
Collapse
X
-
-
accidenti e devono aver curato anche l'aerodinamica in maniera perfetta con 60 CV tirano fuori 260 Km/h!
forse ho capito, le moto in vendita son due e hanno sommato le prestazioni.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
60 cv...forse se sotto c'? qualcosa di un p? pi? grosso di un semplice 124cm cubici...mi ? venuto in mente che qualche anno fa si parlava si SuperMono su base del mito...cosa ci infilavano sotto i due'mezzo?!
Comment
-
su un'alrto forum c'? un ragazzo che ha gia fatto un supermono su basemi to con il motore del klr600 (mi pare..) e ne st? facendo un'altro sempre con un 600...
Comment
-
miiinchi@ SPIETATO :tongue:Originally posted by AndreaRS250... come il tipo che diceva di avere la rs 250 da 84 cavalli...
cmq solo i pirla ci credono... e solo gli sfigati lo scrivono.
:mrgreen:
Comment
-
quelli che scrivono certe cose la moto la usano per andare al bar o per fregare qualche stupidotto che crede alle leggende metropolitane...
ti giuro che andrei dal tipo a vedere la moto solo per sputtanarlo e deriderlo... ste cose mi fanno troppo incaxxare.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250quelli che scrivono certe cose la moto la usano per andare al bar o per fregare qualche stupidotto che crede alle leggende metropolitane...
ti giuro che andrei dal tipo a vedere la moto solo per sputtanarlo e deriderlo... ste cose mi fanno troppo incaxxare.
mi trovo perfettamente daccordo...infatti ho aperto il 3d perch? ste cose mi fanno ink@kki@re!
Comment
-
-
Ne ho visti parecchio di supermono su base mito... :P :P :P
uno con motore cr 500 2t... monocilindrico...na figata!!!
uno con motore rd 350 2t... mamma mia..
questa la pi? bella di tutte con motore rd 500 v4... aveva il forcello della mito con saldata la capriata di riforno..quel forcellone era un'opera d'arte!!!
:P :P :P poi vabb? quelle secondo me..pi? bruttine..
con motori..4t..quali
motore vor 450..
motore Klr 650..
motore tt 600... ecc c'? n? ha valanghe...
Comment
-
altrimenti che supermono sonoOriginally posted by AndreaRS250animal... aspetta un attimo che fai confusione...
le supermono montano SOLO MOTORI MONOCILINDRICI
Comment
X

Comment