Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO
ti dico, io pago un treno di sc1 sc2 260€. e per ora ho provato circa 6 tipi di gomme e credo ke le sc siano le migliori, perci? non vedo niente al di sopra, soprattutto con prezzi piu' alti delle SC!
IO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO
ti dico, io pago un treno di sc1 sc2 260?. e per ora ho provato circa 6 tipi di gomme e credo ke le sc siano le migliori, perci? non vedo niente al di sopra, soprattutto con prezzi piu' alti delle SC!
ma 6 tipi di gomme su cosa le hai provate?
cmq ste cercati un treno di sc usati a 100 euro e provali.. mal che vada se ti trovi male le rivendi
le D 208 normali in pista sono pi? che sufficenti ,vanno benissimop, si scaldano suito e tengono. Hanno la carcass piu' rigida rispetto le altre gomme ti po metzeler M1...io le monto sul 250 e mi trovo benissimo...
raga ho scritto una caXXata nel posto precedente non volevo dire "IN pista " ma volevo dire che per strada ce n'e' d'avanzo...ho il cervello fuso, sara' il caldo!
raga ho scritto una caXXata nel posto precedente non volevo dire "IN pista " ma volevo dire che per strada ce n'e' d'avanzo...ho il cervello fuso, sara' il caldo!
Comment