Bimota 500 VDue thread

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Comment

un amico ha una specia con telaio aprilia e motore bimota e gli ha cacciato c.a. 95 cv

Comment

Originally posted by il rosc View Post
        un amico ha una specia con telaio aprilia e motore bimota e gli ha cacciato c.a. 95 cv
        su questo forum di fuori di testa se ne parla

HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Progetto AB1-500

Comment

CE l'ha un amico che produce carene,la sua non so che modello della V2 sia ma ha la carena completamente nero carbonio.Non credo l'abbia mai messa in strada ? ferma su una pedana da almeno 2 anni

Comment

Ne ho avuta una in officina per qualche mese: bellissima e affascinante! Ho pensato di comprarla...aveva l'inizione elettronica e questo mi ha raffreddato nell'acquisto! C'era anche un motore di scorta nuovo di pacca in dotazione messo su un piedistallo.
            Poi ho visto l'altra che c'era in garage: era il modello trofeo...SPETTACOLARE!!! TUTTA UN'ALTRA MOTO!
            Purtroppo le hanno vendute tutte e due.

L'ho anche provata su strada, rischiando senza assicurazione e per pochi km...era come una bicicletta, leggerissima e maneggevole in un modo incredibile! l'unica cosa e' che aveva la coppia altissima e sotto il motore completamente vuoto.

Comment

Comment

Uno dei miei rimpianti motociclistici...quando presi l'r1 mi proposero questa a 13.000.000 delle vecchie lire...km0 con modifica a carburatori...scelsi l'affidabilit? del 4 tempi...vabbe meglio non pensarci va

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                  Uno dei miei rimpianti motociclistici...quando presi l'r1 mi proposero questa a 13.000.000 delle vecchie lire...km0 con modifica a carburatori...scelsi l'affidabilit? del 4 tempi...vabbe meglio non pensarci va
                  Che azzo dici? PAZZO.......

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Ma la Bimota 500 Vdue .. ? la prima volta che vedo questo tachimetro... era il primo modello?

Comment

Comment

Comunque se ne di 500 Vdue se ne trovano in vendita sui 14-15mila euro.. e forse calano... non son moto che si vendono facilmente...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                          Che azzo dici? PAZZO.......
                          lasciamo stare e non ti ho mai detto dei rapporti con fabrizio guidotti Aprilia

da lui presi pezzi della 250 di biaggi a scemate andando a san marino

e mi propose un'ufficiale (di due stagioni passate)a 15.000.000, ma ho prendevo una moto per andare su strada o quella...sai poi quale ? stata la scelta

Comment

La mamma...

Comment

1997 parata di 3 bimota 500 vdue al tourist trophy

Comment

trofeo bimota 500 vdue a vallelunga

Comment

Working...