Bimota 500 VDue thread
Collapse
X
-
su questo forum di fuori di testa se ne parlaOriginally posted by il rosc View Postun amico ha una specia con telaio aprilia e motore bimota e gli ha cacciato c.a. 95 cv
HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Progetto AB1-500
Comment
-
Guest
CE l'ha un amico che produce carene,la sua non so che modello della V2 sia ma ha la carena completamente nero carbonio.Non credo l'abbia mai messa in strada ? ferma su una pedana da almeno 2 anni
Comment
-
Ne ho avuta una in officina per qualche mese: bellissima e affascinante! Ho pensato di comprarla...aveva l'inizione elettronica e questo mi ha raffreddato nell'acquisto! C'era anche un motore di scorta nuovo di pacca in dotazione messo su un piedistallo.
Poi ho visto l'altra che c'era in garage: era il modello trofeo...SPETTACOLARE!!! TUTTA UN'ALTRA MOTO!
Purtroppo le hanno vendute tutte e due.
L'ho anche provata su strada, rischiando senza assicurazione e per pochi km...era come una bicicletta, leggerissima e maneggevole in un modo incredibile! l'unica cosa e' che aveva la coppia altissima e sotto il motore completamente vuoto.
Comment
-
lasciamo stare e non ti ho mai detto dei rapporti con fabrizio guidotti ApriliaOriginally posted by mito22 View PostChe azzo dici? PAZZO.......
da lui presi pezzi della 250 di biaggi a scemate andando a san marino
e mi propose un'ufficiale (di due stagioni passate)a 15.000.000, ma ho prendevo una moto per andare su strada o quella...sai poi quale ? stata la scelta

Comment

Comment