Originally posted by Centa87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Prima 125 questa non l'avete mai vista
Collapse
X
-
-
Prototipo per mercato Asiatico, una giusta via di mezzo fra Cagiva Stella(economica ma affidabile e veloce)- Cagiva Prima (appunto come in foto) e Cagiva Mito (molto costosa e prestazionale).
Lì le 125 erano a potenza piena, per questo ci si investiva ancora senza problemi di sorta.
Motore Cagiva Stella che poi era essenzialmente quello che montava l'Husquarna 125 qua da noi con lamellare nel carter e che avrebbe dovuto sostituire sulla Mito l'obsoleto, ahimè, motore di concezione fine anni '80 e non piu' al passo con i tempi. Soprattutto nel famelico mercato agonistico italiano. Ma la legge taglio' le gambe alla classe 125. E Cagiva dovette ,da lì a breve, affrontare la sua crisi piu' dura.
Questi modelli erano stati creati e mostrati durante la prova di accordo con la Malese Proton; poi andato a naufragare per mille sventure.
Questo e' quanto
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostPrototipo per mercato Asiatico, una giusta via di mezzo fra Cagiva Stella(economica ma affidabile e veloce)- Cagiva Prima (appunto come in foto) e Cagiva Mito (molto costosa e prestazionale).
Lì le 125 erano a potenza piena, per questo ci si investiva ancora senza problemi di sorta.
Motore Cagiva Stella che poi era essenzialmente quello che montava l'Husquarna 125 qua da noi con lamellare nel carter e che avrebbe dovuto sostituire sulla Mito l'obsoleto, ahimè, motore di concezione fine anni '80 e non piu' al passo con i tempi. Soprattutto nel famelico mercato agonistico italiano. Ma la legge taglio' le gambe alla classe 125. E Cagiva dovette ,da lì a breve, affrontare la sua crisi piu' dura.
Questi modelli erano stati creati e mostrati durante la prova di accordo con la Malese Proton; poi andato a naufragare per mille sventure.
Questo e' quanto
Comment
X
Comment