Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburatore rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carburatore rs 125

allora...non proponetemi il solito 34 della dell' orto...vorrei provare a montarci qualkosa di piu' serio....su cosa mi posso buttare???anke carburatori ex gp

• Font Size
    dipende da una molteplicit? di fattori....lavorazione del cilindro/travasi, sistema di scarico...
    se assumi pi? benzina in camera devi preoccuparti di bruciarla tutta, indipendentemente dalla modifica dell'anticipo di accensione
    sul mio motore, preparato, ho un 37 a valvola piatta (VHSB)

Comment

• Font Size
      e la moto sta abbastanza elaborata sia a livello di cilindro ke scarico ke di testata...ora ho il 28 come da regolamento ma vorrei provare qualkosa di piu' grosso...ke non sia il solito 34....io avevo pensato un tm da 38 con powerjet...ma non riesco a trovarlo

Comment

• Font Size
        e se trovassi un vhsg???? da 41???

Comment

• Font Size
          forse 41 ? un p? troppo....magari se avessi termica pi? scarico davvero con le palle...

Comment

• Font Size
            lo scarico ? il tuo...la termica ? mia con le palle non credo...ma mi tira bello forte...di sesta con rapportatura 17-40 tira fino a 13.500 giri...kredo ke vada abbastanza no?

Comment

• Font Size
              b? il regime ? alto...bisognerebbe vedere il diagramma.
              Davvero hai fatto tu il cilindro? poi dovresti rivedere il pacco lamellare,di sicuro quello originale nn ? il massimo,soprattutto l'inserto (vedi alien engineering).
              Il mio figaroli ? piuttosto ok (poi dipende sempre dal diagramma del cilindro ovvio..)
              cmq da come me lo descrivi ci potrebbe anche stare il carburatorone.Conta che con tutta quella superficie ? molto sensibile alle variazioni climatiche e pressorie.
              13.500...dovrebbe avere una velocit? di punta molto alta,sui 200 indicati...

Comment

• Font Size
                non so...non funziona il contakilometri..cmq...spero almeno di trovarlo un carburatore serio...

Comment

• Font Size
                  il cilindro l'ho fatto scopiazzando un po di materiale ke ho trovato su internet...non sono un genio...ma non ? il primo ke mi esce cosi' figo....ne ho appena fatto un'altro ke tira veramente forte

Comment

• Font Size
                    il pacco lamellare l'ho rivisto alla meglio e cambiato le lamelle..

Comment

• Font Size
                      b? guarda qui dovresti trovarlo www.motolaggy.com

Comment

• Font Size
                        non sto caqpendo dove devo cercare...

Comment

• Font Size
                          posta nel mercatino,sono tutti nelle corse...conosceranno qualcuno che ha un vhsg.
                          se no te lo cerco io la prossima gara...per? devo andare a rompere le balle a quelli dei gp e cmq al massimo mi daranno un usato con le palle...dipende da quanto vuoi spendere al max vi scambio i contatti

Comment

• Font Size
                            gia messo....ma secondo te con quanto me ne esco??

Comment

• Font Size
                              oltre 800 temo...se nn sbaglio i vhsg sono in magnesio oltretutto... chiedi a zipps che lo usa...

Comment

X
                              Working...
                              X