Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo 2t!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio primo 2t!

    Ecco finalmente la foto del primo amore...ricordo ancora la prima scalciata sotto l'acqua a Nizza M.to fuori dal conce sotto un diluvio incredibile...l'emozione di sapere che era MIA...finalmente MIA.
    Non vedo l'ora di portarla di nuovo in sterrato...ora ? un anno che dorme ma manca poco...







  • Font Size
    #2
    perfeziono...




    Comment


    • Font Size
      #3
      te sei matto... io l'avrei usata tutto l'inverno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        te sei matto... io l'avrei usata tutto l'inverno!!!
        concordo pienamento!!!! stupendissima!!!

        ora dico na cagata....ma tu non avevi l'nsr!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima! ...azz concordo con Andrea l'avrei usata anke sto inverno!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Non fatemici pensare...non l'ho usata perch? ? ferma da 1 ANNO dal meccanico....prima rientrando a casa(era l'ultimo giro!) una pietra enorme saltata dal bordo di un fiume mi ha spaccato di netto il freno posteriore (trovare una pinza adattabile di buona qualita? Brembo o Nissin costava un mondo) e quindi ho aspettato che me la saldasse un "fenomeno" che per? lavora quando gli gira e poi quando dovevo riprenderla ho fatto il cambio olio trasmissione e ? uscito fango...
            Si era bucato un carterino sotto prob con un'altra pietra e quindi aspetta di nuovo le lune del mecca...ora finalmente sembra che tutto sia ok...
            Mi tocco.
            Nel frattempo mi sono comprato l'Nsr...avrei potuto venderla(c'era un ragazzo che l'aveva vista ed era pronto a comprarla al volo) e comprare una moto pi? "seria" ma poi l'ho rivista nel garage e non ce l'ho fatta!
            Grazie per i complimenti ci ho lavorato dietro molte ore per imbellettarla cos?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A testimonianza del lavoro in officina...
              Quella vicina alla mia ? un'altra Husqvarna che un mio amico completamente pazzo ha deciso che doveva diventare verde kawasaki...avr? consumato 300 litri di vernice spray...per? sono state notti indimenticabili...regnava il kaos in quel garage(notare quante bombolette ci sono sullo scaffale sul fondo... )...fino al weekend quando suo padre rientrava dal lavoro...






              ps. notare anche la luce sulla "verde" dov'?...ha consumato tanta di quella fibra di vetro per fare quel supporto alla luce...cos? ha potuto alzare la targa il fenomeno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran belle le husqvarna. Dalla foto sembra fatto molto bene il supporto per il faro. La colorazione invece com'? venuta? la bomboletta non ? che mi convinca molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vedo anche che al fenomeno manca una forcella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    vedo anche che al fenomeno manca una forcella

                    ehehheheh ? vero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti per i ferri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by das
                        gran belle le husqvarna. Dalla foto sembra fatto molto bene il supporto per il faro. La colorazione invece com'? venuta? la bomboletta non ? che mi convinca molto.
                        Il supporto sopra il codino ? venuto molto bene ma ha richiesto un lavoro veramente maniacale....prima di diventarte cos? preciso e levigato ha fuso il dremmel...
                        Per quanto riguarda la verniciatura ti dico solo che prima di farla verde aveva deciso di farla blu yamaha ha speso un mucchio di soldi dal carrozziere e alla fine sul codino a causa delle vibrazioni saltava via la vernice.
                        Facendo da soli abbiamo usato un bel aggrappante e dopo aver passato varie mani leggere di vernice gli abbiamo dato il trasparente...risultato?!
                        A mio avviso quasi perfetto...favorito anche dal fatto che abbiamo evitato assolutamente di usare bombolette metallizzate e ci siamo rivolti ad un prodotto consigliato da pi? persone!
                        Ah lui ha pensato bene di fare anche il telaio dorato...ha sventrato la moto ed ? per questo che manca una forcella...o forse perch? l'ha portata a rifare e il meccanico voleva vederne una...cmq c'erano pezzi di moto d'appertutto anche perch? abbiamo pensato bene di cromare le espansioni e lui nel frattempo di farsi elaborare il motore...
                        Precisando che in due di meccanica e lavori non ne facciamo nemmeno mezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari una tiratina alla catena...
                          Complimenti bella moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stockbiker
                            magari una tiratina alla catena...
                            Complimenti bella moto.
                            ...acuto osservatore...bravo!
                            Per? come potrai notare le gommme sono nuove(si vedono ancora i "pirulini" ai lati...sia davanti che dietro!) e la moto aveva preso una boccata d'aria solo per le foto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle piccole....cmq ritornando al discorso della verniciatura a spray...nn siate scettici...con gli spray si ottengono grandi risultati...basta usarli nella maniera adeguata e ovviamente di buona qualit?.
                              yo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X