Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro sul Giogo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro sul Giogo..

    Ciao a tutti..
    Quest'oggi (finalmente) io e Simone ci siamo andati a fare il nostro tanto desiderato giro..
    Partendo dall' Olmo abbiamo raggiunto Il Giogo, Fiorenzuola e poi sinceramente non so cos'altro (invito Simone a raccontare con pi? precisione)
    Ho conosciuto suo fratello (Rs 250) e altri smanettoni..due Rs 250 e il famosissimo FUNAMBOLO che a bordo della sua Sm 125 di Schiranna ci ha deliziati con alcuni numeri in stile Eddy Seel..
    La mia lentezza (dovuta ad inesperienza in sella e su quelle strade) ha costretto Simone e suo fratello Samuele ad alternarsi a guidare ad handicappati per non sperdermi nelle campagne del Mugello..
    Approposito di Mugello..siamo passati dall'autodromo a vedere qualche pilota del C.I.V. ed ho potuto cos? constatare che andavano da far schifo..
    Ringrazio nuovamente Simone e Samuele per la loro gentilezza ed insieme a loro, tutti coloro che mi hanno fatto sentire, nella mia spasticit?, un MOTOCICLISTA..

    P.S Prossimamente vedremo di mostrarvi delle foto che abbiamo fatto..
    Simone aggiungi qualcosa se credi!
    Mick

  • Font Size
    #2
    si si aggiungo che sei uno scemo!!
    se sono andato piano pianino ? perch? volevo andare piano pianino, quei giri li come ti ho gia detto io me li faccio ogni qual volta che un so i che fare... se per una volta sono andato tranquillo tranquillo mica mi fa male!

    che ? la SM 125 di Schiranna? ? una Squarna (si scrive cosi?) ma Schiranna che ??

    allora dall'olmo siamo passati a Borgo San Lorenzo, poi all'autodromo del Mugello e in cima al Giogo dove abbiamo incontrato alcuni amici e tutti insieme siamo andati su a Firenzuola perch?... perch? dovevamo vedere se c'era la "gelataia" abbiamo preso i gelato ma la gelataia un c'era poi abbiam fatto "Laguna Seca" (cosi ribattezzata nel nostro gruppetto) che sarebbe un pezzetto di strada che scende dalla Raticosa verso il passo della Futa ma poi si taglia per una strada dove c'? il 13% di pendenza e curvoni! poi siam tornati sul giogo e ognuno a casa sua!

    Cmq io penso che Motociclista si diventa e non si nasce.


    P.S. eheheh il Funambolo con quel mezzo che si ritrova sotto le chiappe ci fa di tutto! penne o stoppie o anche immissione in curva tutto di traverso bloccando la ruota posteriore... (quel bastardo m'ha fatto cagare sotto! mi ero fermato all'imbocco sull'esterno quando zack te lo vedo 20 metri prima venire tutto sparato di traverso con la posteriore bloccata verso di me... poi invece fa la curva )

    Mick divertiti a fa Km e quando hai voglia di fare un giro con me/noi basta che tu lo dica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Simo, quella poi sarebbe anke la mia moto ,e ti confermo ke salita ? un bel giochino!! Gli stoppie li fai di niente, ma secondo me la fork ? troppo morbida e va a pacco subito

      Comment


      • Font Size
        #4
        gas un giorno (oggi rimetto in sesto la moto ) te lo vieni a fare un giretto? Al limite veniamo noi (io e mio cugino) fino a dove abiti te e ci porti a fare qualche strada cazzuta

        Che ne dici? Ti andrebbe bene o mercoled? o sabato/domenica?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Schiranna ? la sede dell' Husqwarna (si scrive cos??) come Borgo Panigale ? sede della Ducati tanto per capirsi..
          Mi ero dimenticato della Gelataia (un motivo in pi? per venire a fare un giro con voi!!)
          Per ora mi faccio i miei km per qui ma vediamo se prima del rientro a scuola (ah che orrore!) andiamo a farci un altro giro..
          Ciao Simo..

          "Motociclisti si nasce e si rimane,da quand'ero in fasce fino a stamane"

          Eh?

          Mick

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ustia Banglit sicuro... per la fine della prox settimana c'ho su marmitta apetra e 35 mikuni TRX valvola piatta... semmai:
            proposta1: voi venite gi? ? andiamo su per le strade da me
            proposta2: ci si trova a met? strada a Rovereto e si va in FOlgaria (non lo mai fatta neanke io
            proposta3: io salgo a TN, solo ke mi scazzo con la mia, di crociera devo tenere i 100-110... Si semmai sab o dom... Io ho la casa in montagna 15 Km sopra il mio paese e la strada ? bellina, nel caso si potrebbe fare un giro al sabato e sabato sera sbaraccata e poi dormir li...
            Ke moto ha tuo cugino?

            Comment

            X
            Working...
            X