Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tyga performance o jolly moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tyga performance o jolly moto?

    stavo valutando di mettere delle espansioni serie sulla mia rgv e la scielta si ? ristretta a 2 opzioni... le pi? diffuse e collaudate jolly o le tyga... ho trovato uno che mi venderebbe le tyga nuove a 350 euro, le quali mi piacerebbe abbinare ad una bella centralina jap, se ne trovo una usata ad un prezzo accettabile... se avete consigli...

  • Font Size
    #2
    le tyga che vende il tipo di ruffini?
    hmmm se nn sbaglio sono quelle in lamierino... ovvero leggere ma anche parecchio delicate (secondo me si crepano alla velocit? della luce).

    Jolly sono una sicurezza e nn hai bisogno di nessuna centralina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le jolly si trovano facilmente usate e a prezzi interessanti, per? l' accoppiata tyga+centralina jap mi invoglia non poco... oppure pensavo ad un paio di bei carburatori da 38mm, ma nn saprei veramente dove sbattere la testa x trovarli usati, e spendere un' assurdit? per dei nuovi nn ci penso proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pipod
        le jolly si trovano facilmente usate e a prezzi interessanti, per? l' accoppiata tyga+centralina jap mi invoglia non poco... oppure pensavo ad un paio di bei carburatori da 38mm, ma nn saprei veramente dove sbattere la testa x trovarli usati, e spendere un' assurdit? per dei nuovi nn ci penso proprio...
        vedo un po' qualcuno che tratta cross 2T per i carbs usati.
        per gli scarichi io direi jolly, per? devono piacere a te, sono ottimi anche i tyga per? anche io manifesto il dubbio avanzato da andrea.

        Comment

        X
        Working...
        X