Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come azzo hai fatto a spaccare i travasi e il pistone??? no, sul serio, dimmelo che nn vorrei che un giorno mi succedesse una cosa del genere! ok macinare di brutto pistone e cilindro, ok dover ricromare tutto, ma cos? ? veramente troppo!
A saperlo!! Ho appena portato il blocco dal mecca! Hao che secondo lui ha aspirato qualcosa.. di grande.. ma da dove cazzo l'ha aspirato ?!?! boh!!!!! Ha detto che il cilindro ? da buttare.. ma per fortuna forse riesco a raccattarne uno grippato e lo faccio cromare..
piu o meno cos?: accendo la moto, la riscaldo facendo bruciare tutto l'olio che avevo messo sul pistone per non graffiare il cilindro... quando ? circa a 60? la prendo parto cambiando a 7000 giri circa.. prima, seconda, metto la terza e si spenge. Il resto ? fatica per spingerla fino a casa !
A saperlo!! Ho appena portato il blocco dal mecca! Hao che secondo lui ha aspirato qualcosa.. di grande.. ma da dove ca##o l'ha aspirato ?!?! boh!!!!! Ha detto che il cilindro ? da buttare.. ma per fortuna forse riesco a raccattarne uno grippato e lo faccio cromare..
Che giramento per?.....
ti si ? rotto solo il cilindro e pistone o anche altro??? hai controllato tutto nel circuito di aspirazione???
Comment