Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montare pulsantino per sostituire la chiavetta d'accensione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montare pulsantino per sostituire la chiavetta d'accensione!

    Ciao ragazzi siccome sto preparando la mia moto per la pista volevo sostituire quella caxxio di chiavetta di accensione con un bel pulsantino che fa molto racinc

    Allora io possiedo una mito evo pero ho dei problemi perche si sono tre fili di andata e tre di ritorno pero non riesco a capire quali sono di andata e di ritorno e ho fottuto diversi fusibili per fare delle prove tutta andate male naturalmente, quindi vi volevo chiedere se qualcuno che possiede la mito abbia fatto questa modifica
    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    se vai qui http://www.motorozzi.com/modules.php...ownload&cid=13 trovi il manuale d' officina del modello prima... alla fine sono uguali le 2 moto, quindi dovrebbe esserti utile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so pipod lo gia scaricato il manuale pero non riesco a capire che cavolo di fili di prendere porca puttanazza!!!!

      i fili sono tre di andata e tre di ritorno e non so queli dei tre di andatadevo prendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Colin Edwards
        lo so pipod lo gia scaricato il manuale pero non riesco a capire che cavolo di fili di prendere porca puttanazza!!!!

        i fili sono tre di andata e tre di ritorno e non so queli dei tre di andatadevo prendere
        l'unica cosa che mi sento di dirti, visto che sai che 3 fili vanno e 3 vengono, ? di provare in un verso e poi nell' altro e vedere cosa succede... danni nn ne dovresti fare visto che ci sono i fusibili a pararti le chiappe, e te lo dice uno che ha montato la batteria storta (per? nn ? stata totalmente colpa mia visto che la bosch ha la polarit? invertita rispetto ad altre marche jap)

        Comment

        X
        Working...
        X