Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bimota ad adria....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sixtyfire
    appena testato anche io nicoss l'ultima volta e ho ancora i segni delle grattate di 3 mesi f?, ma cavolo ? troppo bella
    ragazzi nn s? proprio che farci, ma rekkia ? come una droga
    qnd proverai BRNO ti trasferirai in repubblica ceca

    Comment


    • Font Size
      #17
      io c'ero!!!!
      vedere passare questo omone sulla bimota era uno spettacolo...e andava anche!!!

      complimenti fumoblu!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma quali complimenti...........sono troppo un ancora de ferro.........
        Uno spettacolo essere sverniciato dagli "indemoniati"...qualcuno mi ha staccato gli adesivi in curva all'esterno, l'ho sentito arrivare e con l'ho seguito mentre spalmato sull'asfalto mi ha "fulminato" a centro curva.
        Il motore ci sarebbe anche...ma la ciclistica e' fuori. Hi indurito tutto la molla dietro, per sostenere il mio dolce peso, e ora in seconda si alza di prepotenza.
        Peccato che Border si sia tolto la tuta sul piu' bello....mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro per vederLa girare con gli altri............
        Quando torno a settembre vediamo se e' il caso di farLe una sorellina solo pista..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          io mi prenoto come tester per la sorellina

          Comment


          • Font Size
            #20
            mauri e accendi il cel che stasera ho provato a chiamarti ma era spento grrrrrrrrrrrr

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fumoblu70
              Ma quali complimenti...........sono troppo un ancora de ferro.........
              Uno spettacolo essere sverniciato dagli "indemoniati"...qualcuno mi ha staccato gli adesivi in curva all'esterno, l'ho sentito arrivare e con l'ho seguito mentre spalmato sull'asfalto mi ha "fulminato" a centro curva.
              Il motore ci sarebbe anche...ma la ciclistica e' fuori. Hi indurito tutto la molla dietro, per sostenere il mio dolce peso, e ora in seconda si alza di prepotenza.
              Peccato che Border si sia tolto la tuta sul piu' bello....mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro per vederLa girare con gli altri............
              Quando torno a settembre vediamo se e' il caso di farLe una sorellina solo pista..............

              bhe...si era fatto buio anke!!!!
              cmq la prox volta ti accontento dai...ti far? vedere la tua moto girare ...........far? sta faticata dai, pur di accontentarti!!!
              hehehehhehhe....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
                Border...per la prossima uscita, faccio sistemare un po' ste' sospensioni che fanno pieta' e poi te la faccio provare volentieri....a patto che ci sia anche Cimo....e che gli stacchi la carena quando lo passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fumoblu70
                  Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
                  Border...per la prossima uscita, faccio sistemare un po' ste' sospensioni che fanno pieta' e poi te la faccio provare volentieri....a patto che ci sia anche Cimo....e che gli stacchi la carena quando lo passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sniff sniff
                  perch? ce l'avete tutti con me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    xk? sei un traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      non ? vero.....anzi
                      come molti sanno.....appena finira' la parentesi suzu600........
                      se riesco.......250 a me GP obviously
                      Mi piacerebbe Aprilia(ma poi ci impazzisco troppo dietro)....ergo honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fumoblu70
                        Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
                        Border...per la prossima uscita, faccio sistemare un po' ste' sospensioni che fanno pieta' e poi te la faccio provare volentieri....a patto che ci sia anche Cimo....e che gli stacchi la carena quando lo passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ma sei di nuovo in cina??? nn lo sapevo...

                        aspetto settimana prossima allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          graaande Fumo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dai...non c'e'l'abbiamo con te...e' che se usasi il polsino e il manico che hai su un due tempi...sarebbe GRANDE davvero.
                            Mi hai passato tu all'esterno vero? Troppo spalmatoooooo!!!!!!!
                            Sono tornato a casa alle 4 del mattino e domenica sono partito per Bangkok, poi Kuala Lampur e settimana prossima Taiwan...e ora mi si prospetta una settimana ancora in Malesia...quindi ci si vede a ottobre.....
                            Mi trasferisco a Singapore da gennaio l'anno prossimo, quindi devo rimettere tutto nel congelatore per un paio d'anni almeno.
                            Sela, fammi sapere come va' con Naldi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Maurizione.......................Ma guarda se devo venire qua per vedere un tua foto con tuta e moto sotto il sedere.....
                              Guarda che mi sto organizzando per venire anch' io....ciao ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X