Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su Forcelle e mono per rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su Forcelle e mono per rs 125

    Raga volevo rifare l'assetto della mia rs 125 del 2000 visto che l'originale ? troppo da moto cittadina

    Volevo sapere da voi delle soluzioni tipo il cambia completo di forcella e mono o magari solo di oli e molle insomma avete capito

    mi raccomando necessito un buon compromesso qualita / prezzo nn sono mica una banca

  • Font Size
    #2
    Se hai soldi da spendere (tanti) allora ti puoi fare mono e fork nuove. Altrimenti, + probabile per le fork prendi un olio migliore emagari molle, per il mono molla + rigida. Attento per? ke io penso ke la fork dell'Rs abbia in uno stelo la molla e nell'altro l'idraulica, per compensare il fatto di avere un solo disco freno... Dovresti sentire qualcuno ke fa la SP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie cmq non lo so se la farcella ? divisa coem dici tu sentiro l'aprilia

      Quanto pensi che possa psendere per oli molle fork e molla del mono ovviamente di una marca decente

      In un concessionario nn aprilia mi hanno detto che per il cambio oli / molle mi veniva a costare sui 250-300 ? se poi c'? pure la molla posteriore vado sopra i 350 non va mica bene


      byez

      Comment


      • Font Size
        #4
        Skizzik ha modificato le sospensioni della sua RS, dovresti kiedere a lui info e costi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica cosa che ho fatto ? stata alzare il post.

          Se vuoi cambiare qualcosa cambia il mono che non ? il max, per la forcella davanti puoi cambiare l'olio con uno + viscoso cos? diventa + dura.
          Non so se si pu? cambiare la molla proprio perch? ? solo in uno stelo e non su entrambe.
          Chiedi ad un mecca Aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie skizz

            Comment

            X
            Working...
            X