salve,ho trovato una jolly moto per il booster spirit a 100?..? un buon prezzo??poi ho sentito dire che tagliando il beccuccio del silenziatore si ha una maggiore ripresa...? vero??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jolly moto..
Collapse
X
-
x quanto riguarda il booster prova a mandare un pm a ponte.. direi che lui ? quello che pu? consigliarti meglio in merito all'elaborazione di questo sPuter
considera che x quanto riguarda le moto 2 tempi, Jolly Moto sono tra le migliori
-
infatti.....le jolly secondo me sono le migliori.....anke dlr per?....Originally posted by nicossx quanto riguarda il booster prova a mandare un pm a ponte.. direi che lui ? quello che pu? consigliarti meglio in merito all'elaborazione di questo sPuter
considera che x quanto riguarda le moto 2 tempi, Jolly Moto sono tra le migliori
Comment
-
questa mi pare na cagata.. poi non so ma dire che tagliare il beccuccio di uscita del silenziatore fa alzare il regime pi? velocemente mi sembra na stronzata...Originally posted by vale 46la parte finale del silenziatore...(dove escono i gas di scarico)....
cmq aspettiamo chi si intende un po di sPuter... per? nn saprei...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
unico consiglio che posso darti ? di girare tra i forum di scooter e chiedereOriginally posted by vale 46la parte finale del silenziatore...(dove escono i gas di scarico)....
se vuoi info mandami un pm
Comment
X

Comment