quanto sta una rs 250 gp honda sul mercato almeno del 2000???????qualkuno ke linki qualke annuncio...arriviamo ai 30k?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VeronesiRacing 500 2 tempi
Collapse
X
-
OK allora riapro dopo aver tolto tutti gli interventi non inerenti.. da questo momento qualsiasi risposta non in tema con l'oggetto del topic verr? cancellata, POLEMICHE COMPRESE!
Comment
-
Illegale per strada, ma non in pista...Originally posted by Airquakehonda cmq nn costa cos? poco, cmq in america costa tutto molto meno e te le vendono li xk? il 2 tempi ? illegale, perci? te le vendono praticamente da mettere in vetrina. poi dovete pensare ke tt i prezzi sono iva esclusa, perci? aggiungete dal 10 al 20% al prezzo che leggete li
Comment
-
infatti mi sembra strano che sia illegale...allora quelli che corrono con le 250 gp x i campionati americani?Originally posted by KarolisIllegale per strada, ma non in pista...
Comment
-
in america se vi ricordate al gp di laguna seca le 2T non hanno corso perch? da loro sono fuorilegge anche in circuito , succeder? anche qui
Comment
-
no no, anche in pista in alcuni statiOriginally posted by KarolisIllegale per strada, ma non in pista...
guarda che non ci sono le classi 2 tempi nei campionati americaniOriginally posted by nicossinfatti mi sembra strano che sia illegale...allora quelli che corrono con le 250 gp x i campionati americani?
grazio85 ha ragione..
Comment
-
si ? vero...sono fuori legge per la questione inquinamento...Originally posted by grazio85in america se vi ricordate al gp di laguna seca le 2T non hanno corso perch? da loro sono fuorilegge anche in circuito , succeder? anche qui
non so se succeder? questo anche in italia...
Comment
-
si, moto da cross 4 tempiOriginally posted by Damon272mi sembra strano che in America siano fuorilegge visto che girano anche le moto da cross
Comment
X

Comment