Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato il papi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho portato il papi...

    Ho portato il papi all DUCATI ROMA concessionario ufficiale della mitica casa.... sembrava attratto dalla mia proposta:
    monster 600 depotenziato 34cv(perch? corre di meno)
    L'ha guardato...... c'? salito.......ma ? rimasto irrimediabilmente attratto dal 999 replica fila.....
    Mi sembrava dubbioso.... se insisto mi sa che ? andata.......... ke ne dite?

  • Font Size
    #2
    bella li

    hai fatto il colpaccio io a 18 anni speravo di farmi il 250 dep. ( ovviamente solo sul libretto ) ma poich? nn lo fanno + se nn lo trovo usato devo mirare a qualcosaltro e sincerament eil monster mi piace molto poi 2 termignoni in carbonio e trema la terra

    anche se poi non va un granche....... ma sai quanta scen wruuuuhhhh

    al minimo tun tun tututun tun tun tuutututtun

    byez

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non hai idea di quello che ho saputo....
      Per depotenziare o ripotenziare il MOnstro bastano 20eypo perch? il dispositivo non ? altro che un marchingegno che limita la rotazione della manopola del 50%... geniale no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ci riesci fai il colpaccio!

        poi quando potrai guidare i che ti pare vendi il monster e ti comperi quel che ti pare!

        un mio amico l'ha e non ci sono differenze da quell'altri dopo che ? ripotenziato (non so se ? vero il fatto della manopola ma se lo dici te ci credo )

        e cmq non va un gran che? ok per essere un 600 ? fermo ma i suoi 180-190 e volendo anche poco di piu li raggiunge benissimo!
        la rs 250 se arriva a 200 ? un miracolo!

        perci? per la velocita non lamentarti, che poi 200 sono tanti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il monster 600 fa i 160

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simone
            perci? per la velocita non lamentarti, che poi 200 sono tanti!
            Io non mi lamento affatto anzi pi? ? lenta meno cappellate si fanno.....
            Cmq la cosa della manopola me l'ha detta il tizio del concessionario che motivo avrebbe di dirmi una cavolata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no banglit 160 no... a me mi da via il monster depotenziato eppoi ripotenziato! eppure la mia a 160 ci arriva....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il Monster 620 fa oltre 190 km/h..il "vecchio" 600 faceva oltre 170..
                Depotenziato credo che sia veramente lento ma se ? davvero cos? facile portarlo a piena potenza allora..
                Comunque per il discorso di ripotenziarlo (con il trucchetto della manopola) ? possibile solo sul 620 o anche il 600 funziona cos??!
                Mick

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mick
                  Il Monster 620 fa oltre 190 km/h..il "vecchio" 600 faceva oltre 170..
                  Depotenziato credo che sia veramente lento ma se ? davvero cos? facile portarlo a piena potenza allora..
                  Comunque per il discorso di ripotenziarlo (con il trucchetto della manopola) ? possibile solo sul 620 o anche il 600 funziona cos??!
                  Mick
                  Boh quello non mi ha parlato del 600 cmq penso di si non riguardando parti meccaniche o elettroniche....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io preferire una RS ad una monster, la 620 mi da l'impressione di essere un pippa.. magari mi sbaglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga il fatto del filo dell'acceleratore + corto in modo da non poter aprire a manetta nemmeno volendo ? vero

                      cmq dati alla mano ( ovviamente parlo del nuovo ) il monter 620 i.e. peso 177 e 60 cv kg potenziato in collauda sui vari giornali ? di quasi 200 kmh e uno 0-100 in 4.4 sec

                      l'rs 250 peso 140 kg e 69 cv collaudata fino a 210 ( a mio avviso i rapporti sono abbastanza da ripresa visto che gia il 125 con meta potenza arriva a 190 quasi ) e con uno 0-100 in 3.9 sec ( se non erro )

                      contate pero il fatto dei 9 cv in piu e dei 37 kg in meno e quelli li contano molto quando metti una 3.....

                      se mi dite pero di un monster dep a 34 cv mi sa che per andare avanti devi spingere

                      ? come se fosse un 125 pot. con 60 kg in + in pratica perenemente in 2
                      nn so se conviene molto.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NON c'? nessuno e ribadisco nessun filo dell'acceleratore pi? corto ? tutto molto pi? semplice c'? un blocchetto una staffa un non so cosa che limita la rotazione della manopola tutto qua n? di + n? di -.
                        Niente fili centraline tappi nella marmitta.... ? semplice e possibilissimo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Red il 125 ci arriva a 190 solo se allunghi i rapporti... ma a che pro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq ? tutto vero, il monster ? depotenziato con una patacchina che non ricordo se sull'aceleratore o sulla ghigliottina dei carb... il risultato ? lo stesso.
                            per quanto riguarda la velocit? non saprei.. ma dopo i 160 con una naked diventa un po' scomodo andare... la rs fa i 190 in 5a marcia.
                            prendilo al volo e poi gli levi il fermo se proprio ti va scomoda... cmq bella moto, comoda e stilosa... anche se la chiamano Smonster hehehe
                            ps. il vecio modello ha un solo freno a disco. e la 620 ? a iniezione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Ho portato il papi...

                              Originally posted by morris7
                              monster 600 depotenziato 34cv(perch? corre di meno)
                              L'ha guardato...... c'? salito.......ma ? rimasto irrimediabilmente attratto dal 999 replica fila.....
                              Mi sembrava dubbioso.... se insisto mi sa che ? andata
                              .......... ke ne dite?
                              pensavo ti prendesse il 999 replica fila.... heheh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X