Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rgv Pepsi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rgv Pepsi!!

    Last edited by nicoss; 29-09-06, 18:09.

  • Font Size
    #2
    te l'ho modificata rendendola visibile

    BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo...bellazza....perp' il codone potevi adattarlo meglio no??

      Comment


      • Font Size
        #4
        info

        Mi spieghi come fai a renderla visibile?
        Tra il serbatoio e il codone far? una piastra in carbonio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheheh lauras invece che mettere solo il link fai cos? :

          [img]LINKDELLAFOTOSENZASPAZI[/img]

          e la foto apparir? magicamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ? famigliare sto parcheggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lauras
              Mi spieghi come fai a renderla visibile?
              Tra il serbatoio e il codone far? una piastra in carbonio.

              Io avevo fatto la stessa cosa, il problema ? che poi diventa difficile da girare il rubinetto della riserva mentre stai andando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo stupenda !!quanto ti fa di velocit? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il cupolino??????? di chi ? quel bel musetto a punta di chiiiiii????????
                  dimmi di che moto ???????????????
                  bellissima lauras, complimenti perch? hai il gamma, non cambiare mai.
                  bellissimooooooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sixtyfire
                    il cupolino??????? di chi ? quel bel musetto a punta di chiiiiii????????
                    dimmi di che moto ???????????????
                    bellissima lauras, complimenti perch? hai il gamma, non cambiare mai.
                    bellissimooooooooooooooooooo
                    io prossimo anno voglio ritornare sull'rs... anche se ammetto mi piacerebbe provare un gamma.... ma nn so perch? mi son convinto della sua inferiorit? ciclistica....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un mio amico, sceso dalla sua Rs 250, ha provato il mio Gamma. Secondo lui la moto ? pi? "facile" in quanto a posizione e gestione della moto in generale ma un p? meno precisa. A detta sua girava pi? veloce col Gamma che con la sua.
                      Io purtroppo non ho provato la sua perch? non mi sentivo molto bene e avevo la caghetta! Che peccato. La prox volta la provo cos? mi faccio un'idea anche io.



                      ATTENZIONE A TUTTI I POLEMICI, SI TRATTA DI OPINIONI PERSONALI E QUINDI NON ASSIMILABILI A ORO COLATO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gammino
                        Un mio amico, sceso dalla sua Rs 250, ha provato il mio Gamma. Secondo lui la moto ? pi? "facile" in quanto a posizione e gestione della moto in generale ma un p? meno precisa. A detta sua girava pi? veloce col Gamma che con la sua.
                        Io purtroppo non ho provato la sua perch? non mi sentivo molto bene e avevo la caghetta! Che peccato. La prox volta la provo cos? mi faccio un'idea anche io.



                        ATTENZIONE A TUTTI I POLEMICI, SI TRATTA DI OPINIONI PERSONALI E QUINDI NON ASSIMILABILI A ORO COLATO

                        penso che io ho un gamma per? a mio parere l'rs ? piu "svelta " di ciclistica.. sono mooolto curioso di provarne una..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gondola
                          penso che io ho un gamma per? a mio parere l'rs ? piu "svelta " di ciclistica.. sono mooolto curioso di provarne una..
                          ma lo dici solo ipotizzando? prova la mia ex visto che ci hai messo su le mani tu che nostalgia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            ma lo dici solo ipotizzando? prova la mia ex visto che ci hai messo su le mani tu che nostalgia...

                            si si solo di ipotesi... la qualit? delle forcelle e del mono.. e le quote ciclistiche varie.. (posizione motore , avancorsa , distribuzione pesi..) secondo me in aprilia hanno migliorato molto il progetto Gamma..

                            la tua ex ?? appena andr? in pista assieme al prorpietario gliela scrocco per un paio di giretti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gondola
                              si si solo di ipotesi... la qualit? delle forcelle e del mono.. e le quote ciclistiche varie.. (posizione motore , avancorsa , distribuzione pesi..) secondo me in aprilia hanno migliorato molto il progetto Gamma..

                              la tua ex ?? appena andr? in pista assieme al prorpietario gliela scrocco per un paio di giretti!
                              e lui ? ancora vivo? sul forum nn lo vedo da un pezzo, vedo solo suo fratello... tra l'altro anche l'altro suo amico che l'aveva presa con lui ? sparito salutameli ...

                              mi manca tanto la mia ex

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X