Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se il problema sono i soldi allora ? un'altro discorso.....cmq sono di padova anche io e se vuoi ci organizziamo
e il problema centrale ? sempre quello.. mo credo che la stagione sia finita.. magari x primavera prox ci si mette daccordo che ho anche 1 altro amico con un rs 250 che vorrebbe cominciare a girare in pista pure lui.. ci si trova e via
quando va meglio a gli altri a me va bene sempre....ma sei di Padova pure tu?
si, saonara esattamente
carboniomania......
brunmoto......
ti dicono nulla ?
io per organizzarmi non ho un problema, anzi, se vuoi ci potremmo fare la strada assieme
si, saonara esattamente
carboniomania......
brunmoto......
ti dicono nulla ?
io per organizzarmi non ho un problema, anzi, se vuoi ci potremmo fare la strada assieme
grandissimo mirko di carboniomania ho preso il casco da loro e uno dei miei migliori amici lo conosce molto bene
cacchio carboniomania lo conosco perch? ci passo davanti ogni giorno perch? vado ad allenamento per di la....dai che facciamo un'uscita insieme prima del freddo....
cacchio carboniomania lo conosco perch? ci passo davanti ogni giorno perch? vado ad allenamento per di la....dai che facciamo un'uscita insieme prima del freddo....
Comment