che cazz c'entra la cilindrata con la piega?!
giorgio ridimensionatiiiiiiiiiiiiiiii che di panini ne devi ancora mangiareee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nostalgia del 2t
Collapse
X
-
-
esatto! ? ci? che dicevo io! cosa centrala cilindrata cn la piega?Originally posted by AndreaRS250che cazz c'entra la cilindrata con la piega?!
giorgio ridimensionatiiiiiiiiiiiiiiii che di panini ne devi ancora mangiareee 
Comment
-
che una gp ? fatta per piegare.. un 50 stradale no, almeno pensando alle gomme non proprio tecniche di serie.. penso che chi si stupisca per le pieghe incredibili abbia pensato a questo... se no facile col tuo ragionamento una minimoto dovrebbe star dritta
Comment
-
concordo... si nn mi sn spiegato beneOriginally posted by AndreaRS250che una gp ? fatta per piegare.. un 50 stradale no, almeno pensando alle gomme non proprio tecniche di serie.. penso che chi si stupisca per le pieghe incredibili abbia pensato a questo... se no facile col tuo ragionamento una minimoto dovrebbe star dritta
cmq il mio discorso era riferito proprio al 50 come ciulindrata cm avete capito
Comment
-
-
le gomme sn delle merdosissime dunlop arrowmax.. mescola mattone le misure sono quelle omologate!! cmq nn? proprio pi? un cinquantino a motore pe? la ciclistica ? tutta di serie con 20.000 km sulle spalle, infatti quando piegavo x bene dietro pompava che ? una bellezza!Last edited by Racing_34; 10-10-06, 09:54.
Comment
X

Comment