Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzare i 2 tempi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalizzare i 2 tempi?

    come sapete da luned? entra in vigore quella merda di legge di formigoni ke i 2 tempi nn catalizzati nn possono + girare

    allora possiedo un SH 100... comodissimo x milano... ma nn voglio usarlo PRIMA delle 8 o DOPO le 8 di sera... nn esiste

    sapete se esiste un modo x catalizzarli e qnt costerebbe + o -???

    grazie

  • Font Size
    #2
    come ? passata? spero che sia solo 'per milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ? passata per tutta la lombardia, ed ? prorogata nn fino a marzo ma fino ad aprile compreso

      Comment


      • Font Size
        #4
        catalizzare un 2 t non catalizzato? escludilo... se nn ? catalizzato significa che ? un motore che nn ? progettato x esserlo... e di conseguenza NON riuscirai mai a farlo "catalizzare"... e se anche trovassi il modo dubito fortemente che riusciresti a passare il collaudo necessario x circolare...

        ti conviene cercare uno sputer 4 tempi oppure 2 tempi catalizzato e tenertelo cos? che legge di merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake
          no ? passata per tutta la lombardia, ed ? prorogata nn fino a marzo ma fino ad aprile compreso
          cio? fino ad aprile posso circolare? buono

          nicoss anche catalizzandolo non penso che puoi passare la revisione non essendo euro 1 , se devi passare solo il test dei gas di scarico non vedo il problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto basta staccare l'olio... ok riskio il grippaggio ma passo il collaudo...

            cercarmi uno sputer 4 tempi nn ha senso... nn c'ho voglia di spendere soldi... adesso nn c'? nient'altro da fare che cercare di vedere qnt'? la multa e vedere se vale la pena riskiare o no... cmq se nn erro c'era anche l'anno scorso sta legge, erano orari migliori, tipo ke lo potevi usare dalle 12 alle19 o robe cos? e sn sempre andato in giro cn la mito da galera.. .boh adesso valuter?... xk? vendere l'sh 100 nn ha senso, varr? si e no 500€, piuttosto lo porto al mare... per? mi gira il culo xk? l'ho appena revisionato e assicurato..

            Comment


            • Font Size
              #7
              fammi sapere di sta cosa... significa che non posso superare il ponte di po'!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                esattamente... per 12 ore al giorno... dalle 8 alle 20...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps. esistono mezzi identici ma che risultano catalizzati per via della marmitta (e dove sta se no il catalizzatore?)
                  nn penso cambi a livello di centralina, semplicemente sono pi? caccosi e il motore soffre (anche la rs 250 catalizzata soffre)...
                  se sia possibile per? convertire un non catalizzato a catalizzato, bisognerebbe chiedere alla casa produttrice

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    morale da ki posso andare? nn conosco conce honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Air se vuoi c'? Tresoldi in via leoncavallo oppure sempre la Tresoldi per? a pessano.....concessionario honda ufficiale....dove ho comprato anche la mia piccola cbr....

                      cmq che legge di m***a,sto pensando a tutti quelli che vanno a scuola con un 2t nn catalizzato che possono prenderlo in quel posto grazie a sta legge,ma formigoni ci ha pensato a sta cosa??? o magari stava pensando ad altro mentre a messo giu sta legge???che teste di c***o...
                      Last edited by exaa11; 13-10-06, 07:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Airquake
                        esattamente... per 12 ore al giorno... dalle 8 alle 20...
                        quindi da aprile 07 in lombardia dalle 8 alle 20 i 2 tempi stanno fermi...
                        quindi se devo andare su per lo stelvio devo partire alle 5

                        spero che un negrone superdotato prenda formigoni dal dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=harry potter]quindi da aprile 07 in lombardia dalle 8 alle 20 i 2 tempi stanno fermi...
                          QUOTE]

                          Dovrebbe essere il contrario: non si pu? circolare fino ad aprile. E' il solito stop invernale ai 2T.Per? sapevo che era solo a Milano..si vede che quest'anno ? stata estesa a tutta la Lombardia..... Ricordatevi poi che c'? la proposta di legge, sempre per la sola Lombardia... , di bloccare del tutto la circolazione dei mezzi euro 0 dalla primavera 2007: quindi sia i 2T che 4T (dovrebbero essere coinvolti tutte le moto fino al '99)
                          Speriamo che non passi ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie mille formighella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=Rubio]
                              Originally posted by harry potter
                              quindi da aprile 07 in lombardia dalle 8 alle 20 i 2 tempi stanno fermi...
                              QUOTE]

                              Dovrebbe essere il contrario: non si pu? circolare fino ad aprile. E' il solito stop invernale ai 2T.Per? sapevo che era solo a Milano..si vede che quest'anno ? stata estesa a tutta la Lombardia..... Ricordatevi poi che c'? la proposta di legge, sempre per la sola Lombardia... , di bloccare del tutto la circolazione dei mezzi euro 0 dalla primavera 2007: quindi sia i 2T che 4T (dovrebbero essere coinvolti tutte le moto fino al '99)
                              Speriamo che non passi ....
                              boh mi hanno fermato questa mattina (una mito sfasciata f? sempre scena )
                              mi hanno contestato la mancanza delle carene laterali roba da matti

                              qui comq vedo che girano tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X