Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--ESISTE!! [FOTO] motore Veronesi--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    --ESISTE!! [FOTO] motore Veronesi--

    non commento il lavoro, lo lascio fare a voi, io posto solo le foto:







  • Font Size
    #2
    foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)

    foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)

    foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
    cmq grazie per lo scoop ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cilindri non sembrano quelli del cr 250?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello scoop

        il primo che fa polemica giuro che gli taglio le gambe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          bello scoop

          il primo che fa polemica giuro che gli taglio le gambe
          non le ho postate per polemizzare, l'ho fatto solo per tagliare la testa al toro una volta per tutte...
          la moto si era vista, mancava il "motore"

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande, non ? che riesci a fotografarmi albero e cambio?
            lo so che pretendo troppo, per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ataru 7
              foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)

              foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)

              foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
              cmq grazie per lo scoop ;-)

              se cosi fosse potrebbe montare sulla ciclistica del gamma.. e magari usare lo stesso cambio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ataru 7
                foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)

                foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)

                foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
                cmq grazie per lo scoop ;-)
                -foto 1 e 2 :il gamma 250 ha l'ammissione lamellare nel carter, e nella foto non c'? traccia di sedi dei pacchi lamellari
                -foto 3 e 4 il 500 ? a disco rotante, e non c'? traccia nei carter delle luci d'ammissione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma quale moto?
                  il primo ha l'ammissione nel cilindro... sembra roba vecchia o vecchi gp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti ? roba vecchia, non si ? inventato niente il tizio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gondola
                      se cosi fosse potrebbe montare sulla ciclistica del gamma.. e magari usare lo stesso cambio...

                      si
                      si
                      con lo stesso cambio ci vai tranquillo, anche con lo stesso albero ;-D

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss
                        -foto 1 e 2 :il gamma 250 ha l'ammissione lamellare nel carter, e nella foto non c'? traccia di sedi dei pacchi lamellari
                        -foto 3 e 4 il 500 ? a disco rotante, e non c'? traccia nei carter delle luci d'ammissione
                        guarda le ho entrambe, che nelle prime due foto sono i carter del 250 suzu ci posso pure scommettere soldi sopra ;-)
                        quando ha rifatto le fusioni ha semplicemente eliminato i condotti di ammissione.
                        per il discorso dei carter del 500 potrebbero anche non esser loro ma ti informo che i condotti di ammissione sono sul semicarter superiore (quello che non compare) giusto per la precisione ;-)
                        pi? che altro direi che sono i carter sui quali alloggiavano i cilindri, perch? a guardarli bene non ci sono i supporti per un quadricilindrico ma per un bi.
                        Last edited by ataru 7; 27-10-06, 07:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah, poi vorrei chiarire, massimo rispetto per questa realizzazione, non vorrei essere frainteso, ? che mi piace capire che procedimento ha seguito per arrivare al prodotto finito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            carter rg 500.



                            ata, sei sicuro che quello in mezzo non sia un bicilindrico in tandem, tipo aprilia 250 gp primo tipo?
                            Last edited by AndreaRS250; 27-10-06, 08:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              carter rg 500.
                              ata, sei sicuro che quello in mezzo non sia un bicilindrico in tandem, tipo aprilia 250 gp primo tipo?
                              infatti, l'ho scritto nel post sopra, effettivamente non ci assomigliava poi molto a quello del gammone e non vedevo l'alloggiamento che avrebbe dovuto avere per esserlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X