Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lei,la Grande Regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lei,la Grande Regina

25 esemplari numerati.

Prezzo 125.000 ?

Semplicemente stratosferica.
    Io gli aggettivi e la saliva li ho finiti.
    In vendita dal 2004...sapete se c'? qualcuno che se l'? portata a casa?!

• Font Size
    io mi ci sono seduto sopra un bel p? di volte..

Comment

• Font Size
      Originally posted by O'animal91
      io mi ci sono seduto sopra un bel p? di volte..
      A questa o alla 593 che faceva il mondiale??!!

RACCONTA TUTTO!

Comment

• Font Size
        era quella del John...quella che mi ci son seduto io.. bh? poi mi ci sono seduto anche sulle altre erano tutte li... quando vado in cagiva a trovare lo zio del mio amico.

Comment

• Font Size
          E le hai viste queste NUOVE?!
          Ce l'hanno tutte e 25 o le fanno a piccole quantit??!
          Le hanno gi? vendute?!
          Voglio sapere TUTTO...questo mezzo mi fa letteralmente IMPAZZIRE!!!

Venderei la casa...se fosse mia...

Comment

• Font Size
            ke figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caxx ho finito la saliva anke io...

ma COSA ???? nn c'? una pagina cn scritti nomi e caratteristiche?
            cilindrata? replica di cosa?

spiegate bene

Comment

• Font Size
              cagiva 500 2t replica kocinski mi pare..

Comment

• Font Size
                E' la replica limitata a 25 esemplari della Cagiva che correva il Motomondiale...10 anni dopo ecco questa 954 per celebrare il decennale...

Specifiche tecniche...una moto da granpremio.
                Costo...una moto da granpremio!
                125.000?

Ah dovrebbero cominciare le consegne pi? o meno adesso stando alle notizie...affrettatevi a staccare l'assegnino se non volete rimanere fuori dalla lista...

ps.cavalli c.a. 170-180 no?!

riuscir? ad andare a dormire o contempler? lo schermo ancora per molto??!!

Comment

• Font Size
                  Te la regalono.

Comment

• Font Size
                    no io andavo nel reparto corse.. CRC... e c'erano tutte quelle che hanno corso, quelle 25 le fanno perch? gli ? rimasto materiale che usavano per fare il mondiale, per assemblare 24-25 moto, e siccome in cagiva di soldi non n? hanno pi?.. allora piuttosto di tenere li a marcire quel materiale assemblano le moto.. e le cendono.. che tutto sommato per una moto come quella.. sono ancora pochi.. 125 mila euro... pensate che li solo la forcella costa 24 milioni di vecchie lire..

Comment

• Font Size
                      no io andavo nel reparto corse.. CRC... e c'erano tutte quelle che hanno corso, quelle 25 le fanno perch? gli ? rimasto materiale che usavano per fare il mondiale, per assemblare 24-25 moto, e siccome in cagiva di soldi non n? hanno pi?.. allora piuttosto di tenere li a marcire quel materiale assemblano le moto.. e le cendono.. che tutto sommato per una moto come quella.. sono ancora pochi.. 125 mila euro... pensate che li solo la forcella costa 24 milioni di vecchie lire..
                      Non ho dubbi...da quando l'ho vista so perfettamente come ""butterei"" via quei 200milioni del vecchio conio...
                      Bazzicando il reparto corse non sai se le hanno gi? vendute o se hanno gi? ordini?!

Comment

• Font Size
                        non te lo so dire questo.. cmq.. vedessi come sono buttate li quelle moto.. mi piange il cuore...

Comment

• Font Size
                          non te lo so dire questo.. cmq.. vedessi come sono buttate li quelle moto.. mi piange il cuore...
                          Ma come quelle che devono vendere?!

Avevo letto un articolo di Castiglioni tutto entusiasta,parlava dell'assemblamento di questi esemplari commemorativi,garantiva la reperibilit? dei pezzi di ricambio...solite micce allora...
                          Il sogno resta cmq...

Comment

• Font Size
                            che splendore, solo l'NSR 500 del '90 la insidia nei miei sogni inconfessabili

Comment

• Font Size
                              io sto parlando di tutte le 500 2t cagiva che hanno corso dal 80 in poi erano tutte li..buttate in un garage di 15mtx6mt.. tutte inpolverate con blocchi motori su banchetti aperti cilindri in giro... cerchi in magnesio con dischi in carbonio in giro per terra.. e molti molti altri ricambi... sparsi per il loro piccolo Reparto corse... non sto parlando di quelle che devono produrre, quelle ancora sono solo pezzi di ricambio penso che le assemblino su ordinazione..

Comment

X
                              Working...
                              X