neanke secondo meeeeeeee!!!!ahahah....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il 125 migliore ?
Collapse
X
-
bhe ? risaputo che le mito di per se vanno un pochino piu forte delle rs, la mia al blocco motore di sette marce quindi ancora piu divario tra la mia e una rs ripotenziata.
non per niente possiede il 35 mikuni che se ? carburato bene ? una bomba.
tra pochi giorni vi sapro dire anche le caratteristiche del pistone, dato che mi sembra un po lavorato se il padrone non mi ha detto caxxate, cmq non ? sicurissimo al 100% che abbia 36 cavalli ma almeno 32 o 33 sicuri, poi volendo posso mettere anche la marma dell'arrow che ho in garage ma non voglio trovare grane con la pula e pagare multe da coglione.
ciao
Comment
-
che le mito vanno piu forte dell'rs ? solo un mito (ahha bello il gioco di parole
) da sfatare... infatti un rs ripotenziato per bene (e non con in piedi) tira i suoi bei cavallini! Poi anche se hai un blocco motore da 7 marce non vuol dire nulla... avere 7 marce e 30 cv ? un conto... ma avere 6 marce e 34cv ? tutt'altro conto
Comment
-
si ma avendo sette marce guadagni anche 5km/h in piu rispetto alla mito a sei marce, e poi io non ho detto che ne ho 30 ma bensi almeno 32 circa sicuri.
poi c'? il fatto che avendo un 35 come carburatore entra anche piu benza e aria e il pistone pompa di piu senza dubbio.
Comment
-
VI ODIO TUTTI.
non si pu? fare "mister 125 gruviera???" almeno l? vinco con tutti i graffi che ci sono su ...
io non so quanto fa di massimo la mia ... io ho preso solo i 130 poco sopra ...
ma dai banglit davvero la tua fa i 180??? (in circuito chiuso ovvio
)
ma che palle non posto pi?! TI?!!!!
Comment
-
come dice mene... sei o sette rapporti non sono neccessariamente piu velocit?! E Cmq... io ho un 34.5 e solo oggi sono riuscito a carburarlo come dio comanda =) Un 170 come getto del massimo!
Comment
-
Se dici 32 circa, pu? essere, ma 36 no, no proprio.... DEve essere preparata abbastanza per fare quei cv.
Comment
-
Originally posted by nicossIO RIFIUTO DI CREDERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!EHEHEHEHEHEHEHEHEHEEH.....CHIEDER? CONFERMAAAAAA....
? vero la rave serve ai bassi-medi, agli alti non c'? differenza.
Comment
-
LG125 lasciali parla... avranno anche la moto con 40 cv ma se poi manca il manico
bisognerebbe vedere chi ? il manico!
la mia mitozza cmq ? alle barbe... penso che sia la stessa mito di Colin Edwards. per? mi sa che ? un po scarburata, motore finito.. catena, pignone e corona finita... insomma per la prossima stagione c'ho un bel po da lavorarci...
Comment
-
ragazzi su questo ? vero....LG IN FRENATA CI POLVERIZZA....
Voglio proprio vedere chi di voi ha una 125 con la pompa dell'r6!!!eheheheheh....
lasciamo stare i freni va che spero che si adattino le pastiglie domani in tempo per andare in pista sabato!!!
Comment
-
oggi pome lo tirata un po e sono arrivato a 170km/h e non riuscivo piu a tirare la sesta mi pare o la settima non ricordo per colpa del vento fortissimo che c'?ra oggi.porca miseria.!!!!!
per di piu mi sono preso un'acquazzone con il vento che portava via e io a 140km/h a sorpassare le macchine mentre arrivavano dall'altro senso DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono il tipo spericolato di solito ma quando ho visto fulmini a lampi non c'ho visto piu e via col gas!!!!!!!!! pero ho rischiato di chiappare sotto a nche due ragazze mentre attraversavano la strada in citta ed io ero lanciato a 90 o 100km/h e le ho pelate di mezzo metro vedendo le loro facce spaventatissime!!!!addirittura hanno urlato e io lo sentite da dentro il casco, roba indescrivibile.
Comment
X

Comment