Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spyke 4race che ne dite ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spyke 4race che ne dite ?

    come da oggetto che ne dite di questo bel giubbottino della spyke in pelle compresivo di tutte le protezioni classiche ?


    http://www.canellamoto.it/Spyke_4_Race_rosso_aperto.gif

    http://www.canellamoto.it/Spyke_4_Race_GP_rosso.gif

    il prezzo di listino ? sui 500 yuri io l'ho trovato in offerta a 348.... vale la spesa ???

  • Font Size
    #2
    x valere li vale tutti quanti.....ma solo un consiglio.....perch? non ti prendi una bella divisibile spyke?il prezzo lo trovi di poco superiore ai 500 e almeno hai tutta la tuta....io credo che prendere solo il giubbotto nn abbia molto senso a meno che non si abbia gi? una tuta intera non divisibile.....io ho preso la spyke vortex divisibile.....e la giacca ? pi? che comoda....e ho ankio un 125!

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? non ti prendi una bella divisibile spyke?
      Perk? costa un occhio e piuttosto li spendo per la moto, e mi tengo un giubbino. LA tuta si pu? prendere anke + avanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo, CAnella ha sempre offerte buonissime, vedi anke da Valerisport e Mingarelli (ci sono i siti). Ci sono offerte convenienti anke la

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gas a nastar
          perch? non ti prendi una bella divisibile spyke?
          Perk? costa un occhio e piuttosto li spendo per la moto, e mi tengo un giubbino. LA tuta si pu? prendere anke + avanti.
          Sicuro? Io prenderei la tuta visto che la moto va comuqnue

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo so Luca, avresti ragione, ma credo che un buon compromesso sia un bel giubbino con tutte le sue protezioni. Per uno che lavora solo l'estate ? una bella spesa prednere una tuta, e credo ke lo sia per la maggior parte di noi cmq. Un po' alla volta si prende tutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tuta non ce l'ho e ora non posso spendere tutti quei soldi....
              poi ho 17 anni e magari ancora un po cresco non voglio rischiare di avere poi una tuta piccola

              visto che comincia a fare freddo ho bisogno un giubbotto serio......

              che ne dite se la campro da cannella ? ? affidabile o tira i pacchi ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sembra quella in pelle, prendi quella in cordura molto bella e con 200/250? te la porti a casa.
                La mia ragazza l'ha presa e mi sembra valida anche se ? andora da testare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello, mi piace. intanto prendilo .. ineffetti il discorso soldi lo capisco anche io ...

                  Cordura? io lo preferisco in pelle ... mi d? maggiore sicurezza ... poi giustamente immagino che siano materiali testati anche per quello ...

                  il giubbotto che ho io ? in pelle, alpinestras lady ... e in pi? si possono agganciare i pantaloni, con o senza saponette, ma non le dovute protezioni. Potresti prendere qualcosa cos? ... o magari se qual giubbotto ? inpelle probabilmente prevede pure i pantaloni. Cos? puoi prenderla in due momenti.

                  Comunque anche se poi compri la tuta il giubbotto torner? utile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragzzi 9/10 vado sabato a prendere il giubbotto

                    visto che ci vado di persona do un occhiatina a tutto e vede se magari c'? un mega offertone su una tuta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X