minchiazza che sfiga animal!!!!
va be'...sembra che il futuro sia piu' roseo pero'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Motoestate
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
eheh mitico caiterzi
Mi son scordato una cosa buffa...
mi sventolano la bandiera a scacchi e tutto felice rallento... vedo caiterzi che mi passa (arrivato 16?) e penso "Occazzo e se la bandiera non era per me ma per uno che forse mi doppiava?" Al che ho fatto il giro d'onore ingarellato con caiterzi e con tutti i commissari di percorso che sventolavano bandiere gialle per rallentare e i tipi in mezzo alla pista che scopavano per terra
Ahuahauh troppo forte la scena
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mwhahahaahahah...neanche al benny hill...Originally posted by Bangliteheh mitico caiterzi
Mi son scordato una cosa buffa...
mi sventolano la bandiera a scacchi e tutto felice rallento... vedo caiterzi che mi passa (arrivato 16?) e penso "Occazzo e se la bandiera non era per me ma per uno che forse mi doppiava?" Al che ho fatto il giro d'onore ingarellato con caiterzi e con tutti i commissari di percorso che sventolavano bandiere gialle per rallentare e i tipi in mezzo alla pista che scopavano per terra
Ahuahauh troppo forte la scena
Comment
-
infatti nel parco chiuso la prima cosa che mi ha detto Bang.. ? stata..
"mi son tenuto dietro il Caio!!"
per? guardate che il Caio sta migliorando di brutto!e non scherzo l'anno scorso girava in 40.. adesso gira in 32!e non ? facile..
Comment
-
haiaiaiiaaiiiiiii forse sta arrivando L'aprilietta!!! sto contrattando per un'aprilietta vediamo se il babbo mi aiuta economicamente.. adesso..
se si... il 20 ci sono...

per chi volesse vendo la mia moto con tutta la cassa ricambi, o se no la vendo anche a pezzi.
Comment
-
ma come?!?!??!?!ci hai visto e non sei venuto a presentarci?!?!?!?ma daiiiiiiiiiiiiOriginally posted by LeoRsC'ero anche io a vedere, ho visto Nicoss alla tribuna dal ferro di cavallo con gli altri di DDG e o'animal che si ? fermato durante la gara.
Se interessano posto i link di un po' di foto...
cmq posta posta!!!!e la prossima volta obbligatorio presentarsi!!!!!!
ma scusa una domanda. . . come hai fatto a riconoscere proprio me????
Comment
-
Comment
-
bang, non per dire. . . ma animal se ha qualche ricambio che va anche su aprilia. . .. .BE' MI SA CHE NON ? SCEMO E SE LO TIENE VISTO CHE PASSA AD APRILIA!!!!Originally posted by Banglitanimalaccio hai qualche ricambio che pu? andare bene sull'aprilietta? =)
Comunque che rs prendi? =)
Comment
-
non va bene niente..penso... forse solo la catena a passo fine..
cmq.. l'aprilietta la sto trattando o meglio o gi? trattato adesso devo parlare con mio babbo e vedere se mi riesce a dare una mano a livello economico per comprarla, la moto ? arrivata 7? in coppa italia l'anno scorso quindi dovrebbe essere "buona" adesso devo vedere io se sono "BUONO"
Comment
-
Eravate tu, Mito22, un altro ragazzo e un'altra ragazza, ti ho riconosciuto perch? l'altro ragazzo che parlava con te ti chiamava. Non mi sono presentato perch? di DDG non conosco ancora nessuno e scrivo poco.Originally posted by nicossma come?!?!??!?!ci hai visto e non sei venuto a presentarci?!?!?!?ma daiiiiiiiiiiii
O'animal, purtroppo mi sa che tu non sei rimasto in nessuna foto, guardo ancora nei video
Ecco i link delle foto varie:
CBR 600rr
Partenza 125 SP (foto in sequenza)
Aprilia Rs 125 SP
Rettilineo 250 GP
Honda Rs 250 GP
Yamaha 250 GP
Comment
-
eheheh vedrai animalaccio che farai solo finali A
ah se ci sei alla gara del 20 di sera si fa baldoria ok? =)
Che il dany sabato sera ci ha accompagnati in 6 sulla panda a 110 sull'acqua
L'entrata in autodromo l'ha fatta di freno a mano
Comment
-
ma daiiiiiiii!!! che centra se non consoci nessuno!??!?!in quanto frequentatore del forum due tempi ti avrei subito ricordato!!!!!maleeeee la prossima volta presentati!!!!Originally posted by LeoRsEravate tu, Mito22, un altro ragazzo e un'altra ragazza, ti ho riconosciuto perch? l'altro ragazzo che parlava con te ti chiamava. Non mi sono presentato perch? di DDG non conosco ancora nessuno e scrivo poco.Originally posted by nicossma come?!?!??!?!ci hai visto e non sei venuto a presentarci?!?!?!?ma daiiiiiiiiiiii
O'animal, purtroppo mi sa che tu non sei rimasto in nessuna foto, guardo ancora nei video
Comment
X

Comment