Originally posted by Baylisstic_12
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparare marmitta incidentata
Collapse
X
-
Comment
-
Penso venga una cassata ... ma con con la ZOriginally posted by gianluca78 View Postprova a metterla con l'acqua in freezer.
non costa niente tanto e vede che risultati hai.

Piegata in quel modo mi sembra irrecuperabile, un sistema pu? essere quello di chiudere tutti i buchi, scaldarla con il cannello fino al colore rosso e gonfiarla con l'aria compressa ma bisogna essere dei maestri.Last edited by Paolo52; 25-02-07, 16:23.
Comment
-
Sinceramente credo che l'unco sistema, oltre la sostituzione, sia quello di tagliare il pezzo e di risaldarne uno identico al precedente!Originally posted by Paolo52 View PostPenso venga una cassata ... ma con con la Z

Piegata in quel modo mi sembra irrecuperabile, un sistema pu? essere quello di chiudere tutti i buchi, scaldarla con il cannello fino al colore rosso e gonfiarla con l'aria compressa ma bisogna essere dei maestri.
Per il resto. . .
Comment
-
secondo me a usare cannello o ghiaccio non tornerà mai nella sua forma originaria... e calcolando che sono proprio i coni e la forma a fare il lavoro... da marmitta da 260 euro te ne trovi una che come rendimento vale meno di una da 100 euro..
tanto vale comprarne una usata ma messa bene.
Comment
-
Prova a chiedere ad un lattoniere, carpentiere o a qualche saldatore, che ne pensa; io posso solo darti un consiglio da carrozziere. E il mio ? di comperarlo nuovo!
Comment
X

Comment