Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs250

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    no b?...devo pure prendere tuta assicurazione bollo scarico...non mi v? di spendere tutto per la prima moto...certo che se trovassi un k5 e la suzu me lo depotenziasse...
    un k5 ? spero intendi il 600... perch? se parli del 1000 io non lo vorrei mai come prima moto, piglia un 03 che come rivendibilit? e buona.. sul mercatino ce n? uno a 4000 trattabili... ci fai esperienza un paio di anni e poi ti compri quello che vuoi.

x adesso son felice dell'acquisto che ho fatto ( 636 03) di motore ne ha in abbondanza (peso 58 kg e sta mancanza di coppia non la sento ) , impennarsi s'impenna....frenare frena .. cosa vuoi di + ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      ...come che vuol dire?
      si lascio stare...resto sul 4t
      nel senso, per te sportivo in strada significa fare le pieghe alle rotonde e 'ccelerare ad ogni semaforo? perch? in questo caso la rs 250, fidati, non va bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        nel senso, per te sportivo in strada significa fare le pieghe alle rotonde e 'ccelerare ad ogni semaforo? perch? in questo caso la rs 250, fidati, non va bene.
        b? cristo anche una 636 ? sprecata e non ? sto fulmine nel traffico

dingo comprati un zip sp e ci monti il 180 del runner cosi hai un mezzo che v? di + del tuo cbr e v? benone in citt? (se non t'arrestano )

Comment

• Font Size
          si ma con un 636 scendi, accendi e parti...
          col 250 non è proprio così immediato.. e non ama le scaldate nel traffico.

Comment

• Font Size
            si ma con un 636 scendi, accendi e parti...
            col 250 non ? proprio cos? immediato.. e non ama le scaldate nel traffico.
            quello sicuro.... ma usare una strade il quel modo ? uno spreco qui di problemi di traffico non ce ne sono molti .... per? se dovrei vivere a milano farei l'accopiata sputer-stradale

Comment

• Font Size
              magari anche un dizionario ghghghg (scherzo)...
              io ho ben due sputer... quelli devono consumare poco e viaggiare nel traffico... la moto no.

Comment

• Font Size
                magari anche un dizionario ghghghg (scherzo)...
                io ho ben due sputer... quelli devono consumare poco e viaggiare nel traffico... la moto no.
                m? mangiato il libro la vacca

Comment

• Font Size
                  cmq sia visto che dingo si orienta su altro posso chiudere il post

Comment

X
                  Working...
                  X