Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTI AGLI AMICI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ATTENTI AGLI AMICI!

    pubblichero la storia tra qualke giorno previa verifica tecnica!

  • Font Size
    #2
    biglio a parte il fatto che non ? un topic da 2 tempi, ma al max da accessori, e poi boh alla fine si sa che vanno spesso cos? le cose. . .

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi scuso per l OT pero io non me lo sarei mai aspettato! proprio da un amico, ho venduto e comprato tante cose da tanta gente e mai un problema...e invece ora......

      Comment


      • Font Size
        #4
        spesso anche quando compri le carene sia da Zambo che da Cruciata non combaciano mai i buchi.. sopratutto per le moto 2t... non c'? un buco che combaci..e na carena.. un mio amico.. le ha comprate da Cruciata.. e non combaciava un solo buco.. erano le carene vtr.. per il 250 del 2000...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Biglio
          mi scuso per l OT pero io non me lo sarei mai aspettato! proprio da un amico, ho venduto e comprato tante cose da tanta gente e mai un problema...e invece ora......
          B? biglio il mondo va cos?. . .ormai io non mi meraviglio pi? di tanto. . .ora non so quanto foste amici tu e evo, ma alla fine non c'? molto da meravigliarsi. . .

          Comment


          • Font Size
            #6
            nicoss hai ragione pero io non voglio passare per cretino!!! ank io non mi meraviglio piu di niente pero a questo punto non voglio fare la figura dello scemo.....lo sputtano davanti a tutti e ognuno ? libero di farsi la sua opinione in merito!
            cazzo! una cosa o monta o ? da adattare . e basta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma di che storia parlate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                qua non si capisce nulla, sapete solo voi di cosa parlate
                tra l'altro state parlando male di una persona senza dire che cosa ha fatto.

                Ora chiudo perch? non succedano casini
                Quando Biglio vorr? modificare il post mi manda un pvt e lo slocco

                Probabilmente verr? anche spostato su 4chiacchere visto che mi sembra pi? indicato come posto ma questo si vedr? al momento giusto

                Comment

                X
                Working...
                X