Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ceramic Power Liquid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ceramic Power Liquid

Ieri in preda alla febbre da shopping mi sono spennato per un p? di prodotti motociclistici e finalmente superati i dubbi ho preso il: CERAMIC POWER LIQUID 2tempi.
    Era gi? un p? di tempo che mi domandavo se i ca. 30? erano soldi spesi bene o meno ma poi quando anche un meccanico(non il mio) me ne ha parlato bene dicendo che su unTyphoon l'aveva messo e aveva girato "a orologio" per molti km mi sono deciso a comprarlo per provare a dare una rinfrescatina all'Nsr...
    Esperienze?!
    Insulti?!
    Consigli?!
    Dosaggi?!

Il negoziante mi ha detto di sbattere tutto il flacone nell'olio miscela ma viste le indicazioni del contenitore mi sembra un p? azzardato!
    Aspetto il vostro aiuto prima di procedere!

• Font Size
    serve per alzare gli ottani giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      serve per alzare gli ottani giusto?
      No in teoria deposita uno strato di ceramica che permette un funzionamento migliore del motore e allunga la vita del motore stesso.
      C'? chi ne parla entusiasticamente sostenendo che si guadagna in reattivit? e risparmio sui consumi.
      E' stato a lungo sponsorizzato da Clay Ragazzoni e da alcun i team di rally e Campionato Velocit?...
      Dai un'occhiata su: www.ceramicpowerliquid.com

Comment

• Font Size
        che figataaa!!! Sto spulciando il sito non avevo mai visto una cosa del genere!!!

Comment

• Font Size
          Ma ha senso?
          Cio? su un motore 2T tipo il Rotax 122/123....delle aprilia che ha il riporto superficiale al gilnisil....quindi un materile molto molto duro....che senso ha fare un riporto superiore in ceramica?

Ok i benefici del riporto in ceramica li so ma su di un motore che gi? ha una cosa simile pu? avere senso ricorrere a tutto ci??

Comment

• Font Size
            quindi io posso usare la gomma da masticare per tappare il buco sulla gomma????

raga non ci sto a capire una mazza mi vien troppo da ridere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss

Non capisco nicoss ,....perch? ti vien da ridere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss

dubiti?!

Comment

• Font Size
                  nessun'altra testimonianza o parere?!
                  io uppo...

Comment

• Font Size
                    NO NO RAGA NON AVETE CAPITO. . . mi vien da ridere perch? non ci capisco na mazza di ste cose!!!

Comment

• Font Size
                      Beh, ankio ci capisco poco e sinceramente sono un'po diffidente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        Beh, ankio ci capisco poco e sinceramente sono un'po diffidente...
                        allora io lo testo "al buio"...e poi riferisco...se nn sentite pi? mie notizie sul forum e avvertite un forte botto proveniente dalla Liguria vuol dire che il prodotto non era molto valido...
                        Come si dice qua: "mi me tastu..."

Comment

• Font Size
                          Fammi sapere che ? da circa 6 mesi che vorrei prenderlo ma non son sicuro degli effetti del prodotto. In linea di massima dovrebbe far aumentare il rendimento del motore, riempendo le asperit? delle pareti della camera di scoppio e fa si che essendoci quel velo di ceramica, aumenta la scorrevolezza tra cilindro fasce pistone (parlando di 2t).
                          C' ? una testimonianza sul sito che dicono di aver provato questo prodotto su un camion, e dopo averlo fatto girare per non mi ricordo quanto, hanno tolto l' olio e hanno fatto un sacco di km... adesso, ? vero che fa scivolare meglio le parti in attrito, ma questo test, per me, ? na bufala enorme! Il prodotto ? sicuramente valido, ma ho sentito dire che i miglioramenti sono all' ordine dell' 1-2% e quindi quasi impercettibili!
                          E' come se usi lo slick per olio motore, quello si che da risultati notevoli, nell' ambito del rendimento!

Comment

• Font Size
                            lupo ma che caz stai addi? guarda che ? olio per cambio!

cmq ho i miei dubbi sulla reale funzionalita di questa porcheria! poi piu che altro se davvero depositasse qualcosa...che ne sarebbe delle parti non in movimento??? si otturerebbero...ma va.....cagate!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Biglio
                              lupo ma che caz stai addi? guarda che ? olio per cambio!

cmq ho i miei dubbi sulla reale funzionalita di questa porcheria! poi piu che altro se davvero depositasse qualcosa...che ne sarebbe delle parti non in movimento??? si otturerebbero...ma va.....cagate!
                              ebb? diciamo che il prodotto ti stuzzica proprio...se continuate cos? lo uso fole nel tostapane per farlo girare meglio al mattino quando ? freddo e voglio che si scaldi presto...

Comment

X
                              Working...
                              X