Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho per le mani una yamaha tz250....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho per le mani una yamaha tz250....

    Ho la possibilit? di acquistare a un buon prezzo questa moto del '99 proveniente dal campionato giapponese.
    Voglio un po' di commenti dagli esperti 2tempisti sul tipo di moto dato che io non conosco bene questo modello.
    Denghiu!

  • Font Size
    #2
    curiosità: how much?

    Comment


    • Font Size
      #3
      1300 euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        :O ma davvero? *****, è pochissimo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti è per questo che chiedo opinioni sulla moto perchè mi sembra un ottimo prezzo anche perchè la moto è in ottimo stato e con un sacco di accessori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti un paio di foto e vediamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella ma non so se ha molto senso in quanto in giro per i circuiti iniziano a non far girare pi? i 2t....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra veramente troppo poco... una moto del genere del '99 se in stato decente ( nn buonissimo) a meno di 5000€ secondo me nn si dovrebbe trovare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lukyzz ..

                  1300 euro è un inezia.. ma la moto si trova in giappone?

                  metti un paio di foto.. il prezzo è davvero stratosferico ma solo se la moto si trova in italia... io a quel prezzo la prenderei x tenermela in camera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Bella ma non so se ha molto senso in quanto in giro per i circuiti iniziano a non far girare pi? i 2t....
                    dov'? che nn fan pi? girare i 2tempi????

                    a parte monza x ovvie ragioni di velocit?....e far girare un amatore con un 125/250 2 tempi pu? essere effettivamente rischioso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ho trovata su Ebay, avevo fatto un'offerta che era stata superata ma siccome il miglior offerente si ? tirato indietro mi ha fatto l'offerta diretta per quello che avevo offerto io.
                      La moto si trova a Roma (la vende un ragazzo al quale io a mia volta avevo venduto la mia RGVgamma) vi posto le foto e la descrizione del ferro in questione.




                      YAMAHA TZ250 GP 1999 PROVENIENZA CAMPIONATO GIAPPONESE



                      MOTORE 500KM DALLA REVISIONE COMPLETA, PREPARATO INTEGRALE CORSE, CARTER MOTORE KIT YAMAHA

                      FRIZIONE NUOVA

                      SOSPENSIONI REVISIONATE

                      OHLINS POSTERIORE

                      CAMBIO ELETTRONICO BATTLE SHIFTER

                      STRUMENTAZIONE DIGITALE ALFANO PRO CON SONDE TEMPERATURA GAS SCARICO PER CARBURAZIONE

                      TERMOMETRO H2O DIGITALE

                      MANUBRI SCOMPONIBILI

                      CILINDRI VENTURI SUI SILENZIATORI PER VARIARE L'EROGAZIONE

                      DISCHI VTR PER RENDERE LE RUOTE LENTICOLARI PER CIRCUITI VELOCI

                      PASTICCHE NUOVE

                      CATENA NUOVA

                      APPENA RIVERNICIATA

                      GOMMATA DUNLOP

                      CERCHI MARCHESINI

                      GETTI + RAPPORTI + CAVALLETTO POSTERIORE+ MANUALE OFFICINA



                      CASSA RICAMBI:

                      2 CERCHI STD CON DISCHI BREMBO E GOMME RAIN

                      2 CILINDRI PERFETTI

                      1 ALBERO KIT YAMAHA DA REVISIONARE

                      1 CARTER SUPERIORE KIT YAMAHA

                      1 COPPIA MANUBRI

                      1 COPPIA PEDANE

                      GUARNIZIONI, ORING, CAVI E MINUTERIE VARIE

                      Ma parlatemi un po' di questa moto (un po' di info tecniche e quant'altro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1300 euro mi sa che te la puoi sognare, detto francamente A quel prezzo l'avrai vista su ebay 5 giorni prima che finisca l'asta
                        Last edited by Karolis; 26-04-07, 13:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per 1300 al massimo ti vende le foto di quella moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            dov'? che nn fan pi? girare i 2tempi????

                            a parte monza x ovvie ragioni di velocit?....e far girare un amatore con un 125/250 2 tempi pu? essere effettivamente rischioso...
                            Io sapevo che a Monza si entra da 250 in su... Alla fine un 250 da gp 240 250 li dovrebbe fare bene o male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nicoss non mi riferisco al presente ma da come se ne parla sembra che i 2T prossimamente verranno banditi....dalle piste....

                              Tanto pi? che si sta diffondendo l'idea che nei turni per amatori entrano solo moto targate....al momento poca roba ma in futuro ho il vago presentimento che i 2t ....saranno solo roba da salotto....
                              Ah e non mi riferisco ad un lasso di tempo di 10 anni o gi? di li...ma molto molto meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X