Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi: Cagiva 500 Kocinski..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VeronesiRacing View Post
    nn avrai mica intenzione di fare un mondiale con questa moto spero!!!!
    no no,assolutamente,io sono un cancello e tale restero',mi chiedevo solo come si fa nel caso uno abbia dei problemi con una moto del genere,o per sfiga si appoggia in terra (una banalissima scivolata puo' accadere no in pista???),vista la rarita' del superbo mezzo meccanico di cui si parla

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      no no,assolutamente,io sono un cancello e tale restero',mi chiedevo solo come si fa nel caso uno abbia dei problemi con una moto del genere,o per sfiga si appoggia in terra (una banalissima scivolata puo' accadere no in pista???),vista la rarita' del superbo mezzo meccanico di cui si parla
      di prbelmi al motore penso che di solito si possa sbiellare o grippare, e i pistoni li fa ancora la mahle e pure le bielle credo vengano ancora prodotte... poi valvole di scarico e alberi in effetti bisognerebbe trovarli da qualche collezzionista ma magari in cagiva hanno ancora qualche ricambio... x carene l'unica credo sia farle fare ex novo...

Comment

• Font Size
        secondo il mio parere anke se sarebbe un reato non provarla e meglio prenderla e metterla sotto una campana di vetro in salotto

Comment

• Font Size
          intendevo dire che se uno possedesse questo mezzo la si deve sentire in moto solo in occasioni eccezzionali appunto per mantenerla nel tempo...

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by VeronesiRacing View Post
            intendevo dire che se uno possedesse questo mezzo la si deve sentire in moto solo in occasioni eccezzionali appunto per mantenerla nel tempo...
            ok se a breve divento milionario e la seconda moto che mi metto in salotto

Comment

• Font Size
              cmq resto dell'opinione che la cagiva sia piu bella della suzuki...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motoweb View Post
                cmq resto dell'opinione che la cagiva sia piu bella della suzuki...
                quoto.

cmq uno che hai quei denari per una moto, se si sdraia la f? anche rifare tutta artigianalmente.

ho letto di uno che si ? sdraiato in pista con la moto originale di hailwood, costo della moto 360.000 euro.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  dopo questa per?

io ho una foto su questa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motoweb View Post
                    o cielo, la moto piu bella del mondo....

che peccato ritirarsi a quel punto

Comment

• Font Size
                      ad avere i soldi per mantenerla sarebbe un sogno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        ad avere i soldi per mantenerla sarebbe un sogno
                        ah non x comprarla?!
                        cmq ? stupenda, anke a me piace + della suzzu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          dopo questa però

Mad***a Santa questa è la moto del più grande, il numero uno dei numeri uno! Ci vuole un inchino !!!
                          Last edited by Steve-SC; 03-05-07, 19:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve View Post
                            Mad***a Santa questa ? la moto del pi? grande, il numero uno dei numeri uno! Ci vuole un inchino !!!
                            provvedo

uno per la moto

...e uno per il pilota

Comment

• Font Size
                              chiedevo se era originale.......perchè....di sicuro il radiatore non è quello che fornivamo noi all'epoca alla Cagiva.......le espansioni però si......
                              Tutto qui....comunque bel pezzo e anche un gran bel prezzo.....davvero....

Avere i soldini la comprerei subito.....managgia.....

Non penso si possa usare tranquillamente in pista.......i dischi originali andrano sicuramente cambiati........e pensare che questa moto ha già 12 anni........azzzzz....sembra l'altro giorno che l'ho vista al Mugello e me ne sono innamorato.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai View Post
                                secondo il mio parere anke se sarebbe un reato non provarla e meglio prenderla e metterla sotto una campana di vetro in salotto
                                si ma vuoi mettere la soddisfazione di presentarsi ad una sessione di prove libere con quel MOSTRO?

Comment

X
                                Working...
                                X