Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio olio

    qnd va effettuato il cambio olio? xk? la spia continua ad accendersi e rimanere accesa

    ho aperto il contenitore, e ce n'? tipo 1 quarto, met?... boh nn so quanto ? profondo xk? ? argentato a specchio O.o

    ke cosa uso? qnd lo devo cambiare? qnt ne metto??


    SCUSATE, MA LO SAPETE KE SONO INESPERTO!!!

    grazie mille cm sempre

  • Font Size
    #2
    cambio????
    guarda che l'olio ci va dentro a perdere!! mica ? un 4 tempi... ocio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ho capito niente della tua risposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho alzato il serba e ho messo nel coso OIL il motul 60... speriamo bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sar? l'olio del miscelatore entrato il riserva no
          l'olio del cambio v? sostituito ogni tot di km , li trovi nel libretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unica spia dell'olio che ti si pu? accendere ? quella che indica il raggiungimento del minimo nel serbatoio del miscelatore.
            La cosa da fare ? semplicemente quella di togliere la sella e accedere al tappo del serbatoio e aggiungerne quanto ne vuoi.....magari fai il pieno onde evitare di dover rifare l'operazione in continuazione...

            Su che olio mettere ci sono molti pareri....personalmente uso il castrol .....e mi sono sempre trovato bene....in quanto a qualit? / prezzo....anke se per me il migliore rimane il repsol o il motul.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il repsol evitalo.... tende un po' a incollare la fascia del pistone... almeno a me ? successo cos? =) Sar? che lo usavo nel miscelatore quando andrebbe fatto fuori a mano (Repsol 2t competition)