Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio olio

    qnd va effettuato il cambio olio? xk? la spia continua ad accendersi e rimanere accesa

    ho aperto il contenitore, e ce n'? tipo 1 quarto, met?... boh nn so quanto ? profondo xk? ? argentato a specchio O.o

    ke cosa uso? qnd lo devo cambiare? qnt ne metto??


    SCUSATE, MA LO SAPETE KE SONO INESPERTO!!!

    grazie mille cm sempre

  • Font Size
    #2
    cambio????
    guarda che l'olio ci va dentro a perdere!! mica ? un 4 tempi... ocio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ho capito niente della tua risposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho alzato il serba e ho messo nel coso OIL il motul 60... speriamo bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sar? l'olio del miscelatore entrato il riserva no
          l'olio del cambio v? sostituito ogni tot di km , li trovi nel libretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unica spia dell'olio che ti si pu? accendere ? quella che indica il raggiungimento del minimo nel serbatoio del miscelatore.
            La cosa da fare ? semplicemente quella di togliere la sella e accedere al tappo del serbatoio e aggiungerne quanto ne vuoi.....magari fai il pieno onde evitare di dover rifare l'operazione in continuazione...

            Su che olio mettere ci sono molti pareri....personalmente uso il castrol .....e mi sono sempre trovato bene....in quanto a qualit? / prezzo....anke se per me il migliore rimane il repsol o il motul.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il repsol evitalo.... tende un po' a incollare la fascia del pistone... almeno a me ? successo cos? =) Sar? che lo usavo nel miscelatore quando andrebbe fatto fuori a mano (Repsol 2t competition)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Banglit
                il repsol evitalo.... tende un po' a incollare la fascia del pistone... almeno a me ? successo cos? =) Sar? che lo usavo nel miscelatore quando andrebbe fatto fuori a mano (Repsol 2t competition)
                Questa non la sapevo....per? all'epoca sull'altra moto io l'ho provato proprio senza miscelatore con su una DLR e 34.
                ...e devo dire che anke dopo 9000km il pistone e il cilindro erano messi molto meglio che con altri olii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto sar? dato dal fatto che io lo usavo con il miscelatore come un pirla :P

                  Tendeva pure a farmi grippare di spesso :P evidentemente non riesce a combinarsi bene con la benzina quando esce mista all'aria dal carburatore.

                  Fatto a mano va bene... anche se.... non mi piace come olio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cambio????
                    guarda che l'olio ci va dentro a perdere!! mica ? un 4 tempi... ocio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gia_750
                      sei uno spammone






























                      +1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Airquake
                        Originally posted by Gia_750
                        sei uno spammone

                        +1
                        VISTO CHE IL MODERATORE LATITA NE FACCIO LE VECI

                        raga non spammiamo e non andiamo OT.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con Nicoss, si parla di 2T e dell'olio non del numero di post qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            adesso.. io vi voglio tanto bene... mi state tutti simpatici... la trovo una comunit? fantastica... (veramente!) per? spesso si va OT e si spamma... cio? adesso nn datemi contro xk? una volta ho fatto una battuta... e cmq era una battuta seria, ovvero ke aveva spammato facendo le faccine inutili al tread....


                            vabb? dai! cmq l'olio ? cambiato... speriamo in bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti correggo..
                              l'olio c'?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X