Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panoramica Gomme 110/70 - 150/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari sbaglio gomma (non le ho mai provate) ma le sc1 non erano quelle con la carcassa troppo morbida?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      libere nel senso che si possono usare tutte le gomme a patto che siano stradali?
      esatto quindi tutto tranne slick. sono libere per? le rain, puoi usare pure quelle del GP

Originally posted by Gammino View Post
      Io starei ordinando delle supercorsa pro 110/70 sc1-150/60 sc2.
      Dite che forse ? meglio fare sc2 anche all'anteriore?
      se vuoi ti vendo le mie usate... le paghi sicuramente meno di quelle e hanno 9 giri di pista... cmq io davanti ti consiglio SC1

Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Magari sbaglio gomma (non le ho mai provate) ma le sc1 non erano quelle con la carcassa troppo morbida?
      una gomma non ? mai troppo morbida

Comment

• Font Size
        air a quanto le vendi?

Comment

• Font Size
          150 a treno, ne ho un treno che sono della 17settimana del 2007... freschissime

Comment

• Font Size
            quanti giri? foto? grazie.

(semmai sentiamoci in mp)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              una gomma non ? mai troppo morbida
              begamolle.. la carcassa, non la mescola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                quanti giri? foto? grazie.

(semmai sentiamoci in mp)
                9 giri di hungaroring... foto dovrei averle

Comment

• Font Size
                  ciao! sc1 morbida, sc2 intermedia, sc3 dura... Qualcuno insiste nel sostenere che sarebbe meglio montare anter e poster con la stessa mescola.. io sia sull'aprilia 250 che sulla r6 mi sono trovata meglio con pirelli supercorsa sc1 davanti sc2 dietro... degustibus..

Comment

• Font Size
                    io sempre usato sc2 avanti e dietro... tanto anche con la 1 difficilmente andre oltre la temperatura d'utilizzo.

Comment

• Font Size
                      ho preso da poco una rs 250 splendida, recentissima e x nulla usata... a libretto indica 120/60 e 150/60 oppure 110/70 e 160/60
                      in realtà ora monta 120/70 e 160/60... le gomme sono da cambiare.. non ricordo quale misura montassi sulla mia vecchia aprilietta e ora chiedo consiglio a voi su quali misure scegliere considerando che la uso esclusivamente in pista e che la prima uscità sarà tra poco ad Adria... Grazie...

Comment

• Font Size
                        se tanto la usi in pista vai tranquillamente ancora su 120/70 e 160/60
                        puoi sempre provare l'accoppiata 110/70 e 150/60, forse è un pelo più agile.

hai postato le foto del mezzo?

Comment

• Font Size
                          Grazie Andrea, confidavo in una tua dritta (io x ora solo dritti!!) :-) .
                          Non ho ancora postato le foto del mezzo: attendo la prima uscita ad Adria in modo da testimoniare il mio ritorno in sella! proverò 120/70 160/60 così sfrutto l'anteriore (nuovo) che mi è rimasto quando ho venduto la r6! ...

Comment

• Font Size
                            Salve, io sulla mia nsr monto queste gomme
                            100/80-17 52T
                            130/70-17 62T

S? che per la strada sono irregolari,ma per un uscita in pista posso montare delle 110 150 o comprometterei la stabilit?,aderenza e sicurezza della moto?

Comment

• Font Size
                              dipende da che cerchio monti.

viste le dimensioni esigue, per la pista, potresti procurarti le gomme delle gp che bene o male girano intorno a quelle misure..

Comment

• Font Size
                                io escludendo le gomme di serie...sono passato dalle diablo con le quali mi sono trovato molto molto bene...poi l' anno scorso ho voluto provare le M3...le avevo viste la prima volta su internet...in una scheda che le meteva a confronto con le M1...e mi son detto "mah...proviamo" il tempo di montarle e di pulirle un po e...dalle diablo, un altro pianeta...MOLTO piu grip...abbastanza piu agilità...piu o meno occorre lo stesso tempo per scaldarle...unica cosa che mi ha un po spiazzato all' inizio (ma una volta abituati zero problemi) è che con le diablo piegavo molto la moto...invece con queste causa diverso profilo la moto rimane decisamente meno piegata ma la velocità di percorrenza delle curve è pari se non superiore alle diablo...ovviamente sono tutte sensazioni personali...altra cosa...non le ho ancora provate "bene" sul bagnatoma cmq...non dovrebbero andare molto male...piu che degli intagli pare che abbiano dei solchi

Comment

X
                                Working...
                                X