Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il motore della futura special...in smontaggio per il totale rifacimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco il motore della futura special...in smontaggio per il totale rifacimento

    tra ieri e oggi mi sn messo l? a smontare il motore di scorta, che, quando avr? un p? di $ diventer? il motore della special,
    il motore speravo fosse messo meglio:
    3 cilindri su 4 grippati (penso tutti lucidabili, quindi spesa di lucidatira + 4 pistoni)....360 euro, incluse le gabbiette
    bielle indurite dal tempo (ho dato del wd40, si sn schiodate ma mi s? che dovr? reimbiellarli...quindi 4 bielle cuscinetti albero e paraoli) ...600 euro + manodopera imbiellaggio alberi
    ovviamente monter? tutti i paraoli motore, cuscinetti e guarnizioni nuove....sui 400 euro
    domani se ho tempo smonto il cambio e frizione, sperando che almeno loro siano messi bene, poi luned? vado a farmi prestare l'estrattore per togliere il volano e cos? aprire i carter e togliere gli alberi


    vi allego un p? di foto, compresi i pezzi disastrati







  • Font Size
    #2
    tu si che c'hai i soldi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che ce li avevo...ora sn 1 pò in magra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma i pacchi lamellari dove sono....cio? la sede nei carter xk? non la vedo.....i pistoni sono conciati maluccio ! Per? dopo le modifiche che farai, sicuramente andr? come una dannata, potresti anche costruirti una maschera per preparare i cilindri cos?cch? siano ugualmente lavorati e con gli stessi diagrammi di scarico e aspriazione !

        Chiariscimi meglio le caratteristiche tecniche di questo motore ! Ad esempio alesaggio e corsa, carburatori, e altro che mi interessano molto questi motori ! Per le espansioni cosa hai in mente ???
        Last edited by BoosterLiquid; 02-06-07, 15:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BoosterLiquid View Post
          Ma i pacchi lamellari dove sono....cio? la sede nei carter xk? non la vedo.....i pistoni sono conciati maluccio ! Per? dopo le modifiche che farai, sicuramente andr? come una dannata, potresti anche costruirti una maschera per preparare i cilindri cos?cch? siano ugualmente lavorati e con gli stessi diagrammi di scarico e aspriazione !

          Chiariscimi meglio le caratteristiche tecniche di questo motore ! Ad esempio alesaggio e corsa, carburatori, e altro che mi interessano molto questi motori ! Per le espansioni cosa hai in mente ???


          ? un disco rotante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dove l'hai trovata ?
            in fondo al mare ?
            Comunque complimenti , la rg 500 era ( ed e' ) una super moto ,
            un centinaio di cavalli dichiarati ,
            ed era la replica della moto GP
            C 'e' un vicino casa mia che l'ha buttata sotto una tettoia in campagna ,
            sto facendo un pensierino di farmela dare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by snowstorm View Post
              Ma dove l'hai trovata ?
              in fondo al mare ?

              mi hai rubato le parole di bocca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BoosterLiquid View Post
                Ma i pacchi lamellari dove sono....cio? la sede nei carter xk? non la vedo....
                buhauhahuahuauhauhuhauhahuahuahuahuahauhauhhua mai sentito di parlare di diverse ammissioni?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate proprio non l'avevo visti i fori laterali........non preoccpuatevi che lo conosco bene il disco rotante.....ho visto spesso dei tony kart 125 a disco rotante e facevano paura.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è disastrato ludo........3 su 4 grippati ma lollll

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai la mi stima!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toofastforu View Post
                        hai la mi stima!!
                        non gliene frega, con un motore del genere gli interessa di pi? la tua carta di credito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          non gliene frega, con un motore del genere gli interessa di pi? la tua carta di credito
                          idolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella grazio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se vuoi farla special falla bene, nel senso che fai ricromare tt i cilindri portandoli a misura "a"... poi fossi in te sabbierei tt i carter e luciderei il cambio.. hai idea come fare x i limitati fori di immissione dell'alimentazione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X