Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli cross/motard 50cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli cross/motard 50cc

    Salve a tutti, volevo sapere il vostro parere riguardo l'acquisto di un cross
    o anche di un motard 50cc, quale mi consigliate? io avevo in mente
    l'HM Derapage o anche il CRE Baja..preferirei un motard perch? abitualmente guido sui strade asfaltate, avete da consigliarmi anche qualke altro modello??

  • Font Size
    #2
    Derbi DRD?





    Derbi Supermotard Recer?

    Guarda su www.derbi.es ci sono parecchi modelli 50 cc supermotard.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'HM ? senza dubbio tra i migliori: ha un buon motore e una ciclistica eccezionale. Io ci metterei anche il beta che ha un motore ottimo, bello pieno anche a met? ma una ciclistica certamente inferiore all'HM (i prezzi non me li ricordo). Se aspetti un p? sta uscendo il Derbi Senda Black Edition 50 che a dir poco fantastico ma costa 3200 euro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il Derapage anche se non l'ho mai guidato so che ? ottimo..ti diverti parecchio..se poi lo metti "a punto" allora arrivi a scaricare una 15ina di Cv e svelto com'? ti diverti parecchio..
        La Derbi non ? certo male..se non hai molti soldi costa meno del Cre..
        Buona scelta..
        Mick

        Comment


        • Font Size
          #5
          il sm che dice das ? veramente bello lo visto su un giornale!

          unica cosa che adesso nemmeno gli hm vanno + come quelli vecchi!
          infatti quelli dei miei coetanei andavano come miscili, mentre quelli nuovi sn fermi!!!! (parlando del 50cc con 14-12)

          perci? conta anche la spesa in +per aquistare un 80cc, altrimenti ti passa la voglia di andare in moto!!!

          dopo per la scelta enduro o sm sta a te, (vab? che i 50 da enduro in pratica sn moto da strada con i taselli, hanno pure il miscelatore certi!!) cmq devi vedere se fai + asfalto o fuoristrada!
          sinceramente io prenderei un enduro e magari propio l'hm quello nuovo con il telaio "copiato" dalle sorelle maggiori e gli piazzeri un bel 80, un bel carburatorino e via!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            del Derbi Senda Black Edition 50 c'? una foto su motociclismo se ti interessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avrei un derbi senda r2000 da vendere

              Ciao io ho un Derbi Senda R 2000 rosso

              Ho montato:

              Marmitta LeoVince Hand Made con finale in titanio ovale (Omologata)
              Frizione rinforzata Adige
              70 Polini Evolution con travasi lucidati
              carter motore allargati e raccordati con i travasi
              carburatore 21PHBG Dell'Orto
              cuscinetti di banco SKF C3 Alta velocita'
              Corona, pignone da 13(originale) nuovi +Catena Regina Oro
              Pignone da 14
              + tutti i pezzi originali + gia' revisionato

              1500 Euro trattabili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, grazie x i consigli..ora mi st? orientando tra il Derbi Senda DRD e l'Hm
                Derapage, anche perch? ieri ho provato un Beta RR Enduro 50cc praticamente nuovo (1mese e10gg) di un mio amico e mi ? sembrato che
                il comando del cambio sia stato progettato alla 'bene e meglio' : ? molto ruvido e per inserire le marce bisogna tirare molto la leva, poi a scalare entrano una volta si e 3 no(naturalmente esagero).., in precedenza avevo provato un Cre ma nn avevo avuto nessun problema (il pedale era molto +preciso) avete anche voi quest'impressione??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  Io sinceramente eviterei il derbi in quanto ho sentito dire che ai bassi rende pochissimo (dove i bassi regimi in fuoristrada sono essenziali). Se te lo puoi permettere l' honda non ha rivali, leggera scattante ed in pi? ? honda! Ottima alternativa la lobito bultaco (data dall' unione della derbi con la bult?), ha un motore 8 cv a 9250 giri, forcella MARZOCCHI da 40 mm, e se non sbaglio ha il mono forcellone posteriore della showa.
                  Lascia stare la beta! Ha fatto un 50 che puoi mettere tutte le marce e sei ancora a 20 mt dal punto di partenza!
                  Io capisco che ? difficile aspettare, ma per questo settore di moto aspetta i 16 anni per prendere un 125, altrimenti quando esci con i tuoi amici con la tua sm/enduro e gli altri sforgiano aprilia rs o le ultime stradali 50 di yamaha, aprilia, ecc, rimani sempre dietro! E ti assicuro che non ? una bella sensazione!!!
                  Poi tu sei padrone di pensarle diversamente da me, io posso darti qualche consiglio niente pi?!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X