Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rs 125 "06 pinza posteriore e forcellone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che poi il freno posteriore non lo si usa molto in strada (io non lo uso)
    Last edited by dingo125; 08-08-07, 16:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ape View Post
      lo sò ma il mio punto è creare una special e avere una moto da invidia...o almeno da stima...ho mandato una sola foto a un ragazzo nel forum e m ha fatto i complimenti...quindi...questo è il mio scopo...poi quando stacchi a delle velocità alte...se accorci la staccata...bruci qualcuno...

allora lo capisco ancor meno.. se proprio vuoi fare una special ti conviene montare proprio qualcos'altro.. che senso ha montare una cosa uguale

1996 - 1998

1999 - 2005

2006

Last edited by nicoss; 08-08-07, 17:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        allora lo capisco ancor meno.. se proprio vuoi fare una special ti conviene montare proprio qualcos'altro.. che senso ha montare una cosa uguale

1996 - 1998

1999 - 2005

2006

chi dice di montare una cosa uguale...la pinza post della nuova rs ? nettamente diversa da quella vecchia...sia come pinza che come posizionamento...e per quanto riguarda quella anteriore dovrei comprare i piedini forcella e la pinza radiale ma m costa troppo allora c metto quella a 6 pistoni che nn ho mai visto a nessuno...e che deve garantire una frenata da urlo!
        cmq per consigli o critiche sono disposto a qualsiasi cosa...ciao grazie

Comment

• Font Size
          consiglio o critica : il freno posteriore di migliore qualità non ti aiuterà certamente a bruciare nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            consiglio o critica : il freno posteriore di migliore qualit? non ti aiuter? certamente a bruciare nessuno
            certo ma sicuramente frena meglio...o almeno spero..poi sai...io penso che una frenata migliore dia anche qualcosa in termini di sicurezza e rapidit?...quindi sempre qualcosa a vantaggio...dopotutto sono stati 10 anni a montare la pinza come ho io e ora le hanno montate meglio...se voglio una bella moto m serve anche la pinza post...e visto che nn m riesce trovarla aftermarket nn s? come fare per cambiarla...

Comment

• Font Size
              quei 50 euro spendili sulle sospensioni
              Last edited by grazio85; 08-08-07, 20:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                quei 50 euro spendili sulle sospensioni
                ho già l'anteriore con l'interno composto dal kit completo fg gubellini e il posteriore ho l'ammortizzatore a gas della sash bodge anche se ancora nn l'ho montato perchè m batte un bullone su un'attacco...cioè ha provato il mio meccanico e ha avuto problemi nel montarlo.
                Last edited by ape; 08-08-07, 20:25.

Comment

• Font Size
                  Apeee hai tutto il mio appoggio!! tu sei grintoso!

se vuoi ti do la mia pinza post che ? ancora da rodare sia pasticche che disco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    Apeee hai tutto il mio appoggio!! tu sei grintoso!

se vuoi ti do la mia pinza post che ? ancora da rodare sia pasticche che disco
                    TI RINGRAZIO DI TUTTO L'APPOGGIO CHE M PUOI DARE E SE LA PINZA ? DELLA 06 TE L'ACQUISTO VOLENTIERI...CMQ GRAZIE E SPERO DI "CORRERE" MA NN GAREGGIARE SU UNA PISTA CON TE UN GIORNO...

Comment

• Font Size
                      ? della 05... ma della ninja intendo
                      eppoi non sono un amante dell'aprilia, mi ? rimasta nel cuore la Cagiva.
                      per il discorso di correre e non gareggiare.. se hai paura di me sei messo male
                      io sono piu fermo di Airquake

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        ? della 05... ma della ninja intendo
                        eppoi non sono un amante dell'aprilia, mi ? rimasta nel cuore la Cagiva.
                        per il discorso di correre e non gareggiare.. se hai paura di me sei messo male
                        io sono piu fermo di Airquake
                        IO CORRO ACCANTO A CHI M STA VICINO...E SE DEVO GAREGGIARE...ALLORA VOGLIO UN MEZZO AL TOP... O ALMENO GI? DI LI...CMQ LA PINZA DEL NINJA...POTREBBE FARMI...M MANDI UNA FOTO A APE37@HOTMAIL.IT?CIAO GRAZIE

Comment

• Font Size
                          ape scrivere in maiuscolo equivale a urlare non ce n'è bisogno

ovvio che il mio era un consiglio, non una critica.. la pinza della 06 mi sembra diversa solo nel colore a dir la verità.. dalle foto mi sembra posizionata in modo identico... ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            ape scrivere in maiuscolo equivale a urlare non ce n'? bisogno

ovvio che il mio era un consiglio, non una critica.. la pinza della 06 mi sembra diversa solo nel colore a dir la verit?.. dalle foto mi sembra posizionata in modo identico... ma magari mi sbaglio
                            Dai il maiuscolo ? perch? m era rimasto...mica urlo...sono i ragazzo + buono del mondo...cmq la pinza del 2006 rispetto alle precedenti versioni cambia un monte...sia la pinza in se per se che la piastra che la tiene...prima era posizionata sotto al forcellone...adesso sopra...prima montava una pinzina irregolare strana che nn ho mai visto montate da punte altre parti asimmetrica tra di lei...invece quella del 2006 ? molto differente...e assomiglia alla pinza posteriore che monta la brembo sulle ducati...infatti ha l'interasse dei fori....che nessuno mi ha saputo dire...di circa 8,5 cm come quella della brembo...su ebay da un ragazzo m sono fatto mandare una pinza di un monster che dovrebbe essere uguale...e se nn c stesse m manda quella del 999 che dovrebbe essere uguale secondo me ma dice che ? leggermente pi? larga....quindi s vedr? ora nn faccio altro che aspettare il corriere della posta...e la staffa reggi pinza...

Comment

• Font Size
                              non per contraddirti ma qua la pinza freno posteriore è SOTTO il forcellone..

e onestamente mi sembra molto strano che mantenendo praticamente tutta la ciclistica uguale siano andati a cambiare la pinza freno

Comment

• Font Size
                                Nicc non ti viene in mente di aver preso foto di un prototipo

Ad ogni modo non migliora niente fidati...

Comment

X
                                Working...
                                X