Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo 2T euro 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollo 2T euro 0

Oggi ho rinnovato il bollo della mia TZR125 del '92.

Causa la nuova tariffazione atta a penalizzare le moto pi? inquinanti dai 38 euro dell'anno precedente quest'anno ho dovuto pagare la bellezza di 63 euro!!

Grazie tanto finanziaria 2007,grazie di cuore a chi ha mandato al governo il (purtroppo) mio concittadino.

• Font Size
    è proprio una gran c.......
    Anche io sono in questa situazione,in quanto con una RS 250 DEL 1995 sono costretto a pagare un botto....
    TI INVITANO SEMPRE DI PIù A NON PAGARLO....
    Buon divertimento e se ti interessa la mia moto, FAMMI SAPERE....
    Ciao...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Oggi ho rinnovato il bollo della mia TZR125 del '92.

Causa la nuova tariffazione atta a penalizzare le moto pi? inquinanti dai 38 euro dell'anno precedente quest'anno ho dovuto pagare la bellezza di 63 euro!!

Grazie tanto finanziaria 2007,grazie di cuore a chi ha mandato al governo il (purtroppo) mio concittadino.
      Anch'io sono nella tua situazione (anzi forse in lombardia mi tocca pure pagare qlc in + (e solo per nn usalra poi).

Solo che radiarla mi spiace e x ora sta l?...

Lampssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by realhagaci View Post
        Anch'io sono nella tua situazione (anzi forse in lombardia mi tocca pure pagare qlc in + (e solo per nn usalra poi).

Solo che radiarla mi spiace e x ora sta l?...

Lampssss
        Se ti serve qualke pezzo chiedi pure,ho 1 sacco d roba d scorta.

Comment

• Font Size
          Mah a me piacerebbe usarla ogni tanto, ma oltre ai problemi di tempo non sto a fare l'assicurazione x 2 gg all'anno quindi ? l? ferma.

Poi + si va avanti e + mi da l'idea che la circolazione con queste moto sar? sempre + difficile.

Per? la mia 1a moto nn mi v? d venderla x lo + per prendere solo 2 euro...

Lampsss

Comment

X
          Working...
          X