ovvius... poi immagino che il 125 soffra pi? del 250 le accelerazioni insensate... anche se ci vuole la guida on off alla fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MEGADUBBIO AIUTATEMIIII
Collapse
X
-
-
s? la guida on off ci vuole ma con un 35 se apri di botto affoghi il motore e non prende bene bene come se accompagni un po!!! Se la carburazione ? perfetta (cosa che non sar? mai infatti basta un po' di umidit? in pi? per sputtanare la pi? perfetta delle carburazioni) allora puoi aprire senza problemi ma se ? un po' isntabile (come tutte le carburazioni) bisogna accompagnare un po'!
Comment
-
Ragazzi non confondiamo la guida on-off con la guida.. CAZZOMIURA... come la chiamo io... la guida on-off ? un'arte dove in pochi riescono ad esprimersi al meglio.. la guida on-off e molto difficle e complessa.. praticamente.. a mea curva.. nella norma tu sei parzializzato invece chi guida on-off e a gass spalancato!!! ci ho provato una volta.. e in un turno sono andato in terra 4 volte...
Comment
-
Uno che guidava on-off.. era Scwhanz... sia nel dare gass sia nel frenare.. i suoi freni erano tarati in una maniera assurda.. o frenava o non frenava..e cosi il motore.. apri chiudi... da che non andava di botto tirava fuori tutta la cavallerie in un colpo solo..Originally posted by AndreaRS250bella sta guida cazzomiura! apri un post dove la descrivi
beh diciamo che forse ? anche pi? difficile la guida "frenare? what's frenare?"

La guida CAZZOMIURA.. e lunga da spiegare.. uno di questi giorni.. magari mi ci metto.. dietro a spiegarvela.. ? un p? il mio stile di guida...
Comment
-
la mia guida ? qualche cosa di osceno.... pulita e sporca.... dipende dai periodi. (parlo su strada dove riesco a esprimermi in pista non so andare) (strada chiusa al traffico
)
comunque di solito arrivo tiratissimo nelle staccate (tipo prima dei tornanti) e le tiro al limite dello sconfinare nell'altra corsia (infatti chi su strada sconfina NON sa andare perch? ? troppo rischioso :P) se guido veramente impiccato la ruota dietro perde anche aderenza altrimenti resta salda a terra e faccio il tornante arrivando alla corda quando tocco il ginocchio per alzarlo subito e spalancare di brutto
Comment
X

Comment