Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' ultimo aggiornamento della mia bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L' ultimo aggiornamento della mia bimba

Voglio postarlo perch? sono troppo contento

ebbene, dopo il grippone di varano, dopo aver aspettato un mese e mezzo causa ferragosto tra le balls per la revisione/ottimizzazione del motore, il cerchio si ? chiuso tra ieri e ieri l' latro quando mi ? arrivata e ho montato finalmente l' espansione dell' ultimo kit SP...boia...140mm di diametro massimo mi tocca nelle carene e c' ho pure dovuto aggiungere del materiale isolante senno tempo due/tre uscite e mi trovo con la carena squagliata

insomma...segate a parte...ecco le foto!!! (le foto dello scarico montato fanno pena perch? fatte col cell )

• Font Size
    che carino!!!
    mi ricorda i tempi delle superiori. . . .. che bombolone!!

Comment

• Font Size
      ti prego leva le maniglie dal codone!!!sono improponibili!!!

Comment

• Font Size
        mat del cmc?giusto?ottima marmitta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          ti prego leva le maniglie dal codone!!!sono improponibili!!!
          eh lo so non si posson vedere ma son tanto tanto comode...a volte per metter nel box la moto che devo spostarla di peso la agguanto di li e la giro come mi pare...visto che purtroppo non ho molto spazio per le manovre

Originally posted by omarsmanetto View Post
          mat del cmc?giusto?ottima marmitta...
          esatto lui, si ho avuto modo di provarla in questi giorni e veramente un prodotto ECCELLENTE...dopo tutto viene da una persona SERISSIMA, non dal primo che passa

Comment

• Font Size
            io uso o la pedana passeggero o quella staffa a cui si fissa la serratura portacasco...una specie di L orizontale fissata al telaietto sul fianco sinistro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              io uso o la pedana passeggero o quella staffa a cui si fissa la serratura portacasco...una specie di L orizontale fissata al telaietto sul fianco sinistro...
              eh ma quelle sono cose che non ho piu

Comment

X
              Working...
              X