Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione 125

Nominate la revisione e ogni buon 125ista sentir? i brividi freddi lungo la colonna vetebrale...
    Cosa chiedoni?!
    Cosa controllano?!
    Potenza?!
    Fari,frecci&clacson?!
    Marmitta omologata?!
    Decibel?!
    Misure delle gomme?!
    Fumosit? allo scarico?!

Fine esta te mi tocca e avenod scaricoNON omologato,FaroNON omologato,frecce mancanti e qualche km di troppo sulla schiena della "vecchietta" vorrei cominciare a regolarmi...
    Frecce e fari sono quasi sicuro che vadano sistemati se non nisba revisione ma per il resto?!
    AIUTO
    Jack

• Font Size
    mettici anche lo scarico che dev'essere omologato
    invece non credo controllino la potenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      mettici anche lo scarico che dev'essere omologato
      invece non credo controllino la potenza
      si dev'essere tutto omologato d'accorod ma fanno anche fumi e decibel SICURI??!!

Comment

• Font Size
        ma... le mie sono passate entrambe senza problemi, comunque controllano:

fari, frecce, clacson (forse), marmitta omologata, misure delle gomme.

Comment

• Font Size
          Vi dir? a me me pare na strunzata...mai avuto problemi di sorta anke con mezzi elaborati...

Comment

• Font Size
            per legge ti devono controllare frenata e fumi...
            quindi vedi di mettere in ordine quelle cose (ps. ovviamente gomme, frecce ecc devono esserci! )

Comment

• Font Size
              uhhhmmmm

Resta il dubbio su fumi e decibel...due pareri favorevoli due contrari...la mia paranoia sono i fumi perch? come faccio a sapere entro quali valori devo stare??!!

Comment

• Font Size
                io avevo fatto la revisione alla mia vecchia mito a gennaio 2003 e i decibel me li hanno controllati. i fumi no. un mio amico che l'ha fatta di recente ha dovuto fare anche i gas di scarico e in configurazione originale con carburazione super magra, la moto gli ? passata a filo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pipod
                  io avevo fatto la revisione alla mia vecchia mito a gennaio 2003 e i decibel me li hanno controllati. i fumi no. un mio amico che l'ha fatta di recente ha dovuto fare anche i gas di scarico e in configurazione originale con carburazione super magra, la moto gli ? passata a filo...
                  che valori bisogna rispettare?!

Io mi sa che metto un p? di olio nella broda...tipo miscela a 0.9 - 1 la spingo fino al mecca stacco il miscelatore e baFFangulo!

Comment

• Font Size
                    cmq sui fumi nn saprei dirti... la mia ? passata nonostante non l'avessi potuta tirare prima di arrivare al centro revisioni (c'erano i caramba proprio sul rettilineo prima... sarebbe stato il colmo se mi fermavano in piena accelerazione).

cmq... per i fumi... dipende da come mette la sonda... o da dove la mette....
                    capisci a mme!!

Comment

• Font Size
                      io l'ho fatta ad ottoble scorso, ma se avessero controllato fumi e soprattutto decibel il mio povero rx non sarebbe mai passato. Ma continuano a cambiarli i paramentri di valutazione durante le revisioni perci? ora non so.

Comment

• Font Size
                        ...una moto del 2001 (giugno...) quando deve fare la revisione?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          cmq sui fumi nn saprei dirti... la mia ? passata nonostante non l'avessi potuta tirare prima di arrivare al centro revisioni (c'erano i caramba proprio sul rettilineo prima... sarebbe stato il colmo se mi fermavano in piena accelerazione).

capisci a mme!!

evvvabb? qua date consigli al limte dell'aBBuso...

Na na na...non si fa cos?...

Comment

• Font Size
                            il.MaCs ha scritto:

...una moto del 2001 (giugno...) quando deve fare la revisione?!
                            ogni 4 anni, perci? nel 2005.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              capisci a mme!!
                              Appunto...quindi andate tranquilli

Comment

X
                              Working...