Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che cambio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? raga pure io sto valutando di cambiare..dopo 1500 km in due settimane, 340 di rijeka e gli altri di strada tra cui almeno almeno 600 di autostrada , sento l'esigenza di un motore pi? affidabile e sicuro...anke se le emozioni del mio duemmezzo difficilmente potranno essere replicate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      b? raga pure io sto valutando di cambiare..dopo 1500 km in due settimane, 340 di rijeka e gli altri di strada tra cui almeno almeno 600 di autostrada , sento l'esigenza di un motore pi? affidabile e sicuro...anke se le emozioni del mio duemmezzo difficilmente potranno essere replicate...
      siamo in due, forse per fine anno tiro fuori pure io un 600
      (cazzo)

Comment

• Font Size
        ...se non da uno ...Z1000?

Comment

• Font Size
          Re: mi sa che cambio...

Originally posted by ataru 7
          Originally posted by pipod
          forse x me, l' epoca del 2t si concluder? a breve... penso infatti di cambiare la mia rgv 250 con un zx6r del 2000. per carit?... il 2t ? fantastico ma ? delicato e pericoloso... dopo aver grippato ad oltre 200 km/h far? fatica a salire su un 2t senza pensare alla possibilit? di farmi male x un guasto!!
          brutta storia...
          mi dispiace
          tu tutto ok?
          si si... tutto ok! lo faccio anche per un discorso di costi di manutenzione... alla fine purtroppo ? vero che chi pi? spende, meno spende. domani vado a vedere il ninjone o se ne hanno uno di usato un vtr 1000 f che ha una coppia da spettino. invece, nessuno sa dirmi dove posso trovare una recensione fatta bene (con scheda tecnica) che parli soprattutto della ciclistica relativamente il zx6r mod 2000?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR
            ...se non da uno ...Z1000?
            b? lupo comincia a passarmi tu la grana ehehheheheh e chi li ha i soldi x lo z1000 =(

Comment

• Font Size
              Nicoss....della tua cosa prendi?

In giro si trovano gi? le Z750 a meno di 6000?

Ankio penso che quest'inverno mi dedicher? alla scelta della nuova moto...staremo a vedere che ne salta fuori... ...sono molto molto molto indeciso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Nicoss....della tua cosa prendi?

In giro si trovano gi? le Z750 a meno di 6000?

Ankio penso che quest'inverno mi dedicher? alla scelta della nuova moto...staremo a vedere che ne salta fuori... ...sono molto molto molto indeciso
                mi prendi in giro????

se ne hai trovate dimmi qualcosa in pvt va. . . ..

Comment

• Font Size
                  in effetti ho chiesto anch'io per ste Z750...a trovarne una da un conce...

Comment

X
                  Working...
                  X