Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa minimoto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne dite di questa minimoto?

    A me non sembra affatto male anche come finiture, prezzo dire abbastanza abbordabile.

    Pareri?



    http://cgi.ebay.it/MINI-MOTO-ZETA-49...QQcmdZViewItem

  • Font Size
    #2
    ragazzi nessuno da un parere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho chiesto info pure io per una mini ma 0 risposte.. ma non c'era una sezione di minimoto su ddg? è sparita o me la son immaginata??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sapo117 View Post
        ragazzi nessuno da un parere?
        spara il prezzo.

        da cosi sembra abbastanza ben fatta, ma bisognerebbe averla sottomano per esprimersi veramente.

        sembra raffreddata a liquido. ma che marca è?
        Last edited by sgonfio; 02-11-07, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sgonfio clicca sul link che ha messo e ci sono piu info e prezzo.

          489 euro cmq. si raffreddata a liquido.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a vedersi è decisamente meglio delle solite cacatine... bisogna anche vedere la sostanza nelle cose che contano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grafiche a parte, se è come si dice a liquido con 14 cv è buona.

              non sono un esperto di minimoto ma non è che è made in china?

              se era polini stavi tranquillo che era buona, pero zeta non l'ho mai sentito (anche se pero non sono esperto)
              Last edited by sgonfio; 02-11-07, 18:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quella è una replica zpf (viene chiamata z1), monta il blocco replcia bzm, carburatore replica dell'orto da 19 ed'è 50 di cilindrata, 14 cv non li vede neanche con il binocolo, ha circa 9-10cv cinesi (che sono ben diversi dai cavalli italiani), come tutte le cinesi ha bisogno di essere controllata, non'è come la replica blata che è fatta molto peggio e si rompe più facilmente, ma anche con questa và a fortuna, il prezzo mi sembra un pò elevato, questa replica è in giro ormai da molto tempo e si trova a meno, forse è meglio se la cerchi usata, ti costa quasi uguale e gli interventi base sono già stati fatti per migliorare l'affidabilità, se proprio la vuoi nuova all'incirca a quel prezzo (qualcosina in più a dire il vero) potresti prendere la replica dm, l'ultima arrivata dalla cina, chiamata d1...è la migliore delle cinesi ed'è fatta meglio. Se vuoi un mio consiglio....se vuoi risparmiare e prendere qualche cosa per capire se il giochino ti piace prendi la banshee (replica grc gp), assieme alla d1 è la migliore delle cinesi, monta un blocco replica polini, quindi puoi montare tutti i pezzi polini quando si vanno rompendo e farti l'italiana a fascicoli...se vuoi fare invece la cosa giusta prendi una minimoto italiana, anche una vecchia polini 910-911 và bene, meno problemi, meno sbattimenti, capisci se ti piace e se ti piace puoi passare a qualche cosa di più moderno, senò la rivendi e ti riprendi i soldi che hai speso per prenderla, perchè le italiane le rivendi facilmente...le cinesi...te le puoi tenere a meno che non la smembri e la vendi per pezzi di ricambi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stavo leggendo le caratteristiche che aveva messo il venditore...l'unica cosa che si avvicina al valore reale ? il peso della minimoto...ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'avevo intuito, pur non essendo del settore, che era una cinesata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra tutte le mini replica è una delle più prestazionali,ma i cv dichiarati sono mooolto lontani da quelli reali.
                      Occhio alla versione, perchè ne esistono due: Z1 MK1, con problemi alla gabbia a rulli del piede di biella (da sostituire praticamente prima di accenderla), e Z1 MK2, senza tale problema.
                      ti consiglio, se vuoi prendere una replica, di andare su replica Blata, molto più collaudate e presenti in numerose versioni, tra cui anche quella venduta da Avotecnica con telaio saldato in Italia e molto più robusto dell'omologo cinese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        telaio saldato in italia? dai chi? dai cinesi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uhm stanne lontano.
                          vai di italiana usata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Potete dirmi oltre a Polini quali sono le altre marche italiane?? Vorrei avvicinarmi anche io al mondo delle minimoto, o meglio vista altezza e peso (1,82 X 90) alle MIDImoto, ma non so praticamente nulla.

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora le case italiane sono polini, grc, dm, zpf,pasini
                              poi semrpe di ottima qualita ci sono le atm francesi
                              le blata se non erro della republica ceca

                              cmq io rimarrei nelle italiane visto che si trovano facilmente i pezzi

                              cmq se hai bisogno chiedi!
                              cmq è un mondo sopettacolo
                              sconsiglio le polini per essere midi sono veramente scomode

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X