Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino in vista della pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemino in vista della pistata

In vista della pistata del 24 luglio avevo intenzione di togliere tutti gli orpelli che non servono a niente se non a distrarre la vista e fare peso.
    Via specchietti,via le frecce...e via la targa....e qui arriviamo al problema
    Come posso fare per eliminare la targa senza segare il sottocodone?
    Possibile che in commercio non esista un qualkosa da pista per la nostra motina...
    Per rendervi pi? chiara la situazione vi allego la photo...

• Font Size
    Bang tu come hai fatto?

Comment

• Font Size
      beh....... io ho usato un metodo un po' drastico... ho rimosso il sotto coda

E lo ho sostituito con un lamierino di alluminio fino fino fino. E' stato un po' un lavoraccio ma ? venuto bene!!! ora la targa ? tenuta su da una barra filettata quando la uso su strada.

Per fissare il lamierino fori il telaietto e lo filetti non provare nemmeno coi rivetti!!!

Comunque il porta targa dovrebbe venire gi?.... resta un po' il pezzo sopra e basta (quello che lo fa incassare al sottocoda)

Comment

• Font Size
        sinceramente ho guardato solo esternamente per? mi sembrava tutto un pezzo..cmq guardo meglio.

Ma non esistono sotto coda pe l'rs?

Comment

• Font Size
          gi? fatti non penso! Cmq se ? come sul modello a culo tondo sembra che sia pezzo unico ma in realt? ? fissato con tre viti!

Comment

• Font Size
            ok ...appena vado a casa guardo!

Comment

• Font Size
              lupo credo ti vada male... se non ricordo male il vecchio modello aveva targa e sottocodone uniti (infatti x il challenge si segava)..mentre sul modello di bang che avevo anche io c'era la possibilit? di togliere la targa mantenendo il sottocoda... =/

in tal caso dovresti segare la targa...

certo puoi approfittarne per fare un lavoretto fatto bene, tagliando la targa e cercando di farti un bel portatarga...visto che verrebbe sicuramente pi? bello dell'originale!

Comment

• Font Size
                Grazie nicoss....in effetti l'altra sera ho smontato il codone e ho notato che devo segare il portatarga....penso di farlo durante le ferie... ....che dite conviene smontare tutto e segare oppure posso farlo anke col portatarga montato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  Grazie nicoss....in effetti l'altra sera ho smontato il codone e ho notato che devo segare il portatarga....penso di farlo durante le ferie... ....che dite conviene smontare tutto e segare oppure posso farlo anke col portatarga montato
                  smontalo che ? meglio!

Comment

• Font Size
                    perch??

Comment

• Font Size
                      Re: Problemino in vista della pistata

Originally posted by Lupo_TypeR
                      In vista della pistata del 24 luglio avevo intenzione di togliere tutti gli orpelli che non servono a niente se non a distrarre la vista e fare peso.
                      Via specchietti,via le frecce...e via la targa....e qui arriviamo al problema
                      Come posso fare per eliminare la targa senza segare il sottocodone?
                      Possibile che in commercio non esista un qualkosa da pista per la nostra motina...
                      Per rendervi pi? chiara la situazione vi allego la photo...
                      ti costruisci un bel sottocoda in vetroresina come ho fatto io...mo vedo se riesco a mettere qualche foto...

Comment

• Font Size
                        faccio prima a fare cosi... vedi un po te

Comment

• Font Size
                          Ma te lo sei fatto tu?

....dai dai fammi sapere...

Comment

• Font Size
                            certo, un po di VTR e un po di pazienza e voglia di fare (a gennaio/febbraio ha sempre piovuto, quindi mi son messo in garage a giocare un po di cervello e mani!!! )

Comment

• Font Size
                              complimenti per il risultato!

Comment

X
                              Working...
                              X