Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so ankora che moto prender? .....visto che mi ? presa la scimmia della pista sicuramente una sportiva.....4T....ma non ho la pi? pallida idea di cosa....forse un 636 o un RR 600....o un ducati ma la vedo dura....
Azz e pensare che vorrei cambiarla l'anno prossimo ...e non ho ankora le idee chiare...
comunque se fate solo pista e propendete ad un 4t... perch? non un hornet? Domenica a varano al trofeo hornet dovevate vedere che sportellate che si tiravano!
749S oppure 636 con almeno forcelle rifatte,mono, filtro, kit centralina ,scarico completo, tubi in treccia e pedane
pi? o meno mi sa che come costi siamo l?
749S oppure 636 con almeno forcelle rifatte,mono, filtro, kit centralina ,scarico completo, tubi in treccia e pedane
pi? o meno mi sa che come costi siamo l?
certo sono parecchi soldi
diciamo che il mio budget ? sui 7000?....
Ho provato il 999 e devo dire che ? fantastico l'unico appunto ? il freno motore che se non lo sai gestire ...abituato col 2t ? dura e ti impanica non poco.....ti butta a terra ben benino ...e ti frena non poco in inserimento.
Certo ? che sarebbe fantastica.....per? ankeil kawa o il cbr rr....
...e perch? no ...se mi salta fuori un 1000?
Comment