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Per i 2tempisti con limiti di patente

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    #1

    Per i 2tempisti con limiti di patente

    quando non li avrete pi? cosa farete?
    250 2T da 70CV o prendete un 4T?

    curiosit? mia

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    #2
    che domande... 250 =)

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      #3
      e chi lo s??
      Dovessi buttarmi sul 4t penso che prenderei una r6

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        #4
        Originally posted by Banglit
        che domande... 250 =)
        su di te non avevo dubbi
        altrimenti finiva la tua fama di grippatore folle

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          #5
          mmm penso proprio che abbandoner? il 2T....

          Non so ankora che moto prender? .....visto che mi ? presa la scimmia della pista sicuramente una sportiva.....4T....ma non ho la pi? pallida idea di cosa....forse un 636 o un RR 600....o un ducati ma la vedo dura....
          Azz e pensare che vorrei cambiarla l'anno prossimo ...e non ho ankora le idee chiare...

          Hai consigli?

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            #6
            tanto dipende se:
            compri il nuovo
            fai pista/strada o solo pista

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              #7
              la mia fama di grippatore non finir? certo qua

              comunque se fate solo pista e propendete ad un 4t... perch? non un hornet? Domenica a varano al trofeo hornet dovevate vedere che sportellate che si tiravano!

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                #8
                sinceramente col solo pista mi prendo una carenata e basta
                forse ora come ora il suzu 750

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                • Font Size
                  #9
                  l'unica cosa certa ? che far? solo pista.....voi che fareste?

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                  • Font Size
                    #10
                    749S oppure 636 con almeno forcelle rifatte,mono, filtro, kit centralina ,scarico completo, tubi in treccia e pedane
                    pi? o meno mi sa che come costi siamo l?

                    certo sono parecchi soldi

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                      #11
                      perch? se ti prendi la hornet per andare in pista puoi anche comprarti il sulki per girare in strada!

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                        #12
                        Originally posted by skizzik
                        749S oppure 636 con almeno forcelle rifatte,mono, filtro, kit centralina ,scarico completo, tubi in treccia e pedane
                        pi? o meno mi sa che come costi siamo l?

                        certo sono parecchi soldi
                        diciamo che il mio budget ? sui 7000?....
                        Ho provato il 999 e devo dire che ? fantastico l'unico appunto ? il freno motore che se non lo sai gestire ...abituato col 2t ? dura e ti impanica non poco.....ti butta a terra ben benino ...e ti frena non poco in inserimento.

                        Certo ? che sarebbe fantastica.....per? ankeil kawa o il cbr rr....
                        ...e perch? no ...se mi salta fuori un 1000?

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                          #13
                          il budget non ? altissimo
                          per un 600 vai sul 2001 1000 sul 2000

                          ti devono rimanere un po' di soldi per personalizzazioni e passaggio
                          discorso diverso se prendi una moto pronto-pista che ti consiglio

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                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            il budget non ? altissimo
                            per un 600 vai sul 2001 1000 sul 2000

                            ti devono rimanere un po' di soldi per personalizzazioni e passaggio
                            discorso diverso se prendi una moto pronto-pista che ti consiglio
                            Infatti..per? penso che il prossimo anno dovrei riuscire a beccare le RR e le 636 a quel prezzo...poi con calma personalizo il tutto

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                              #15
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              l'unica cosa certa ? che far? solo pista.....voi che fareste?

                              SETTE QUATTRO OTTO ERRE !!!

                              Altroche storie!

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