Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metrakit......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metrakit......

    Ciao a tutti, chi ha sentito parlare dei prodotti in oggetto?

    sono midi moto e "pre-gp"... sono semplicemente spettacolari a vederle.

    Come vanno/quanto costano? Una persona di corporatura "normale" ci entra?







    Poi c'? anche questa..

    http://www.grcmoto.com/IT/minigp.html ...

  • Font Size
    #2
    .....

    http://cgi.ebay.it/MINIGP-CONTI-RX35...QQcmdZViewItem

    Comment


    • Font Size
      #3
      della secondo mi sembra che ci sia un campionato spagnolo... ma ? piu facile che sia una cavolata.

      anche se mi pareva fosse un 75 cc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Vai A Vedere Quelle Della Grc, Quelle Sono Metrakit Vere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi facciamo scarico e silenziatore per la versione minicross:

          http://www.metrakit.es/mkx50pro.php

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by messainpiega View Post
            Ciao Vai A Vedere Quelle Della Grc, Quelle Sono Metrakit Vere!!!
            ho postato anche il link.... ma pare che non siano in vendita, sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci dovrebbe essere anche un campionato italiano per queste motine, ma costano veramente un'assurdità secondo me... 5000-6000 tipo. A quel punto ci esce tranquillamente un gp125 buono...
              Last edited by Karolis; 03-12-07, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                ho postato anche il link.... ma pare che non siano in vendita, sbaglio?
                da gennaio2008 circa dovrebbero iniziare le vendite da GM a barlassina concessionari ufficiali GRC a circa 5000 euro pero' e' un altro pianeta e' come una 125 da gp.
                Last edited by messainpiega; 04-12-07, 21:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  della secondo mi sembra che ci sia un campionato spagnolo... ma ? piu facile che sia una cavolata.

                  anche se mi pareva fosse un 75 cc

                  si un 75 da 180km/h
                  non ? una midi moto, ma una migigp,cio? la categoria prima delle 125gp,la midi moto ? quella alta mezzo metro(la minimoto ? il 10% pi? piccola come dimensioni), questa sar? alta almeno una metrata, e per persone grandi non so se ci vanno comodissime, io ho provato a sedermi su una metrakit ma l'impostazione delle caviglie sulle pedane era tanto scomoda, e per cambiare marcie mi sarei dovuto alzare in piedi, magari era anche l'impostazione visto che ci correva un ragazzino di 14 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci sono salito senza provarla ma non era cosi scomoda.
                    forse è perche sono abituato alla midimoto.
                    cmq bei gioielli.
                    ragazzi però il costo cella grc minigp quest'anno si aggirava intorno hai 15000 euro se non sbaglio, e dubito che la faccia pagare 5000 euro.
                    anche perche la nuova midimoto grc ne costa 3200 euro.
                    bo magari dico una cazzata.
                    però quest'anno era un prototipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga i metrakit giravano a pomposa...in curva biciclette sul dritto facevano vomitare li passavi anche sfollando due volte e tirando il freno..i 180 li fanno senza pilota con il vento a favore modalità bufera e sullo stradone di ravenna 10 km di dritto..
                      grc minigp 80 6000 euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        22 cv dichiarati per i metrakit
                        io ho provato anche i contiminigp a misano e non mi sono trovato perchè senza poterli mettere a posto avevo il posteriore a pacco e guidavo stile enduro (NON HANNO NEMMENO LE MARCE)..comq montano il top due plus spistolato e in una pista da minimoto ti diverti..forse ANCHE IN UN KARTODROMO SMALL

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Ciao a tutti, chi ha sentito parlare dei prodotti in oggetto?

                          sono midi moto e "pre-gp"... sono semplicemente spettacolari a vederle.

                          Come vanno/quanto costano? Una persona di corporatura "normale" ci entra?







                          Poi c'è anche questa..

                          http://www.grcmoto.com/IT/minigp.html ...
                          QUESTE E EL SITO DELLA METRAKIT NELLA SPAÑA DAI UNA OCCHIATTA la versione suono de 50 ,70 e 125cc (6000 euro modelo 2007 pre gp 125)
                          http://www.metrakit.es/
                          Last edited by lucio; 23-12-07, 18:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io quando vado in pista col mio zip, vedo queste metrakit (io vedo il modello che posto in foto) che ha le mie stesse gomme da 12 pollici (dunlop tt91gp 100/90-12post120/80-12) e devo dire che fanno paura ad andare, hanno un angolo di piega mostruoso, sospensioni marzocchi all'anteriore e bitubo al posteriore, telaio metà in alluminio e metà tubolare, cambio a 6 marce, 80cc, keihin 28 e avranno all'incirca 25-26cv.....le usano ragazzini dai 6 ai 10 anni e non c'è mezzo che vada di + di quelle motine in piste da kart (tranne motard ecco.....)

                            Uno zip malossi da regolamento se lo bevono a colazione.....e costano come detto ai 6 agli 8000 completamente elaborate.



                            Last edited by BoosterLiquid; 08-01-08, 01:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BoosterLiquid View Post
                              Io quando vado in pista col mio zip, vedo queste metrakit (io vedo il modello che posto in foto) che ha le mie stesse gomme da 12 pollici (dunlop tt91gp 100/90-12post120/80-12) e devo dire che fanno paura ad andare, hanno un angolo di piega mostruoso, sospensioni marzocchi all'anteriore e bitubo al posteriore, telaio met? in alluminio e met? tubolare, cambio a 6 marce, 80cc, keihin 28 e avranno all'incirca 25-26cv.....le usano ragazzini dai 6 ai 10 anni e non c'? mezzo che vada di + di quelle motine in piste da kart (tranne motard ecco.....)

                              Uno zip malossi da regolamento se lo bevono a colazione.....e costano come detto ai 6 agli 8000 completamente elaborate.



                              quoto sono stupende, non ho mai visto niente fare i cambi di direzione in quel modo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X