Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

creazione ibrido...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il parafango attualmente è privo di viti,quindi posso ruotarlo a piacimento,ma ho già visto che portandolo oltre il piano della sella stona,comunque appena la rimonto v'interpello ragass!
    Facssss,ho trovato il tubo ma ha un'esterno di 33,7mm ed è spesso 2 mm,quindi dovrei tornirlo a misura e poi piegarlo.Tu hai in giro il tubo in inox da 32 d'esterno?Il mandingo dove ho preso quello menzionato mi ha detto che non esiste...

Comment

• Font Size
      ci siamo ragass,ieri ho ritirato il telaio fresco di forno.....stamattina già dalle 5,30 ero in officina,fino alle 9 ,mezzamoto l'ho fatta!

Comment

• Font Size
        complimenti freddie...è magnifica

Comment

• Font Size
          davvero molto bella

complimenti

Comment

• Font Size
            porca miseria ste...ma sei un'artista non un meccanico!!!!!!
            complimenti è bellissima!!!

Comment

• Font Size
              grazie ragass oggi ho quasi finito il retro,a breve posterò la mia amata...

Comment

• Font Size
                moto quasi ultimata...
                Last edited by freddiefix19; 22-11-09, 20:57.

Comment

• Font Size
                  CHE FIEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    peccaminosa

Comment

• Font Size
                      fantastica....

hai fatto 30 ...potresti fare 31...ovvero OMOLOGARLA......so di gente che la portata in germania la fatta omologare....e rimmatricolata...

certo è un lavoro burocratico palloso.....e bisogna avere qualche amico tedesco....ma secondo me sarebbe da fare...

girare al giorno d' oggi con un mezzo del genere e troppo rischiso...( capisco se avessi messo un motore cfr 450...su un telaio cfr 250...potrsti ancora rischiare)...ma qui anche il piu pirla dei sbirri capisce che ce qualcosa che non risulta.....

complimenti per il lavoro...

Comment

• Font Size
                        spettacolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          fantastica....

hai fatto 30 ...potresti fare 31...ovvero OMOLOGARLA......so di gente che la portata in germania la fatta omologare....e rimmatricolata...

certo è un lavoro burocratico palloso.....e bisogna avere qualche amico tedesco....ma secondo me sarebbe da fare...

girare al giorno d' oggi con un mezzo del genere e troppo rischiso...( capisco se avessi messo un motore cfr 450...su un telaio cfr 250...potrsti ancora rischiare)...ma qui anche il piu pirla dei sbirri capisce che ce qualcosa che non risulta.....

complimenti per il lavoro...
                          non sarà mai possibile fare omologare una cosa del genere.
                          quel motore non potrà mai rispettare l'euro3!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            non sar? mai possibile fare omologare una cosa del genere.
                            quel motore non potr? mai rispettare l'euro3!!!!

in effetti non ho tenuto in conisderazione il discorso euro 3....

so solo di una persona che e riusicta a portare in germania un cr 500 cross...riomolgarlo motard REGOLARMENTE STRADALE con fari e frecce....e il resto che necessita...

ovvio nel caso di questo "ibrido" la legge antiquinamento ? bel inghippo....ma magari si riesce a ostacolare il problema...

Comment

• Font Size
                              è omologata,la base è il telaio del cre250 del 2005 regolarmente immatricolato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddiefix19 View Post
                                è omologata,la base è il telaio del cre250 del 2005 regolarmente immatricolato
                                Allora quando la vendi mi fai un fischio

Che mezzo che c'hai.... pagherei per provarlo!

P.S. il tuo sito è veramente bello e piacevole da leggere.... tra un pò ti faccio la corte!!!....
                                Last edited by Gasssss; 23-11-09, 12:29.

Comment

X
                                Working...
                                X