Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere dalla moto sborona che ti st? venendo fuori io impazzisco per il forcellone con la 180.. lo voglio anche io.. immagino che il lavoro non sia semplice semplice.. sono un paio di mesi che ci penso e tu mi hai dato conferma che non sono l'unico.. quanto hai tribolato??
Ciao Ale grazie!
Si ho trafficato assai,ma dato che ho creato la dima,se vuoi posso fare anche il tuo,calcola che la dima è dedicata al forcellone del cr 250 2005,ma anche gli altri anni a naso sono identici.I problemi son diversi,il primo è che ho dovuto saldare due pignoni per poter spostare il tiro catena il più all'esterno possibile,il secondo è che il silenziatore va tenuto in posizione molto esterna,è qui che sto attualmente lavorando,vi saprò dire
Sta venendo fuori un bel mostriciattolo, complimenti! La mascherina per? non mi piace molto...
tenghiu tenghiu,in effetti la mascherina non l'ho ancora decisa in via definitiva,la prima che ho trovato l'ho montata.Adesso m'interessa chiudere la moto e provarla,se sopravvivo.....inizio l'opera di abbellimento
Comment