Io non ci riesco, questa moto ha qualcosa di orgasmico!  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Trattenete la bava [C593 in vendita]

Collapse

X
- 

- 

Duecentocinquanta
- Sep 2003
 - 2368
 - 44
 - Maschio
 - 0
 - Sesso (RE)
 - Adetto al controllo della qualit?
 - ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
 - Send PM

Ottima moto,ma ? un pezzo che gira nel limbo,non la riesco a vendere,io ? almeno un anno che la vedo in vendita.Cmq ? un pezzo da collezione,? da prendere e mettere in salotto e un peccato rischiare di rovinarla.
Comment
 - 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
 - Send PM

è almeno 8 mesi che è lì quella povera bestiola...
sarà anche vero che è un peccato rovinarla.. ma l'avessi io... andrei dritto al mugello (anche perchè a quel punto potrei permettermelo eheheh)
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Sep 2003
 - 2368
 - 44
 - Maschio
 - 0
 - Sesso (RE)
 - Adetto al controllo della qualit?
 - ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
 - Send PM

Non so voi ragazzi,la tentazione di farla girare in pista ? tanta,li appena ti muovi sono 1000e e pi? che ti partono per qualsiasi cazzatina e avrei una paura del diavolo di rovinarla,meglio metterla in salotto in bella mostra.Non vorrei dire una cazzata,ma una volta non mi ricordo dove ho visto il prezzo e penso volessero sui 150000 eurozzi..........
Comment
 - 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Send PM

Originally posted by Marcellino Racing View PostNon so voi ragazzi,la tentazione di farla girare in pista ? tanta,li appena ti muovi sono 1000e e pi? che ti partono per qualsiasi cazzatina e avrei una paura del diavolo di rovinarla,meglio metterla in salotto in bella mostra.Non vorrei dire una cazzata,ma una volta non mi ricordo dove ho visto il prezzo e penso volessero sui 150000 eurozzi..........
molto pi? giustificati 150.000 per una 500 del genre che 50.000 per una motogp stradale con un telaio che non regge i troppi cavalli.

Comment
 - 

chiaro marce.. ma ammesso che il prezzo sia quello, uno che ha 150.000 euro da spendere per una moto del genere penso possa averne anche 2 o 3000 da investire ogni volta che vuole girarci...Originally posted by Marcellino Racing View PostNon so voi ragazzi,la tentazione di farla girare in pista ? tanta,li appena ti muovi sono 1000e e pi? che ti partono per qualsiasi cazzatina e avrei una paura del diavolo di rovinarla,meglio metterla in salotto in bella mostra.Non vorrei dire una cazzata,ma una volta non mi ricordo dove ho visto il prezzo e penso volessero sui 150000 eurozzi..........
non so voi cmq, ma io mi accontenterei anche di questa
Comment
 - 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Send PM

chiss? se su quella c'? il sistema di iniezione h2oOriginally posted by nicoss View Postchiaro marce.. ma ammesso che il prezzo sia quello, uno che ha 150.000 euro da spendere per una moto del genere penso possa averne anche 2 o 3000 da investire ogni volta che vuole girarci...
non so voi cmq, ma io mi accontenterei anche di questa
http://www.classic-motorbikes.com/st...f=DZ72&Lang=it

Comment
 - 

Centoventicinque
- Feb 2007
 - 1983
 - 38
 - Maschio
 - 0
 - Imola, Enzo & Dino Ferrari
 - Studente smaronato...
 - Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
 - Send PM

Attenzione che poi quando vai a girare ti ritrovi una moto Honda con una telecamerina sul cupolino che ti gira incollata al codone...Originally posted by Alberto2811 View Postchiss? se su quella c'? il sistema di iniezione h2o
 ...Il grande fratello era pure tra i cordoli! E chi vuole capire capisca...

Comment
 - 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Send PM

X